Alessandra Celentano senza dubbi, dopo 5 minuti la sentenza: “Sospesa”

Alessandra Celentano ha già preso una decisione riguardo le sorti di un’allieva della scuola di Amici: ecco cos’è successo.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad Amici (screenshot wittytv)

Alessandra Celentano ha preso una decisione riguardo le sorti di una ballerina della scuola di Amici.
Si tratta di Cosmary, che alcuni giorni fa si era sfidata con la ballerina Virginia, ottenendo un posto nella scuola di Amici.

Giudice della sfida era stato Garrison, che dopo aver visto le due coreografie, aveva assegnato la vittoria alla sfidante.
Il coreografo aveva affermato che, da insegnante, “avrebbe preferito lavorare con Cosmary piuttosto che con Virginia”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Celentano e lo scontro incandescente su Canale 5, sentenza pesante: “Semplicemente imbarazzante”

Alessandra Celentano aveva immediatamente espresso il suo dissenso, sottolineando la sua forte preferenza per Virginia, che tra le altre cose, era anche una sua allieva.

Le sorti di Cosmary: la maestra ha già  preso una decisione

Cosmary
Cosmary ad Amici (screenshot youtube)

Dato che l’eliminata Virginia faceva parte della squadra della Celentano, la maestra ha dovuto accogliere nel suo team la neo-arrivata Cosmary.
Nel corso dei giorni, sono state tante le ipotesi dei fan riguardo le sorti della nuova ballerina e il suo eventuale percorso all’interno della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati!”

Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essere arrivato il verdetto della Celentano, che avrebbe sospeso la sua maglia.
Ciò vuol dire che, nella prossima puntata, Cosmary non potrà esibirsi.

La Celentano, d’altronde, aveva più volte sottolineato la sua difficoltà nel rapportarsi con la ballerina, a causa dei loro stili di ballo molto diversi.

I fan del programma hanno commentato la vicenda su Twitter, schierandosi dalla parte della Celentano: “Se penso che questa qui ha preso il posto di Virginia, mi sale il crimine”, scrive un utente.
“Ma dovrebbe eliminarla direttamente”, risponde un altro.

Sembrerebbe ormai che la decisione sia stata presa, non ci resta che aspettare Domenica prossima per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy