“Hanno limonato”: scandalo ad Amici 21, ora è uscita fuori tutta la verità

Bacio inaspettato tra due concorrenti di Amici 21? Le ultime indiscrezioni hanno rivelato tutta la verità: ecco cos’è successo.

Amici 21
Amici 21 (screenshot wittytv)

Nelle ultime ore sono state pubblicate alcune anticipazioni riguardo la puntata di Amici di domenica prossima.
Queste rivelavano un possibile bacio tra due concorrenti molto amati di Amici 21: si tratta del cantante Luigi e della ballerina Carola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

Tra i due, già da tempo, circolavano le voci di un possibile flirt, che Luigi aveva prontamente smentito, sostenendo di “non essere interessato a lei come possibile fidanzata”.
I due allievi, però, erano rimasti sempre molto vicini, consolandosi a vicenda in ogni situazione e Carola aveva ammesso che il cantante fosse “il suo punto di riferimento nella casetta”.

Carola e Luigi: è scattato il bacio?

Carola e Luigi
Carola e Luigi (screenshot YouTube)

Nonostante i due avessero messo in chiaro la loro posizione, i fan della coppia non hanno mai smesso di credere nel loro amore.
Dopo la registrazione dell’ultima puntata che andrà in onda Domenica 12 Dicembre, alcune indiscrezioni hanno rivelato un possibile bacio fra il cantante e la ballerina.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati!”

Questa mattina però, alcune pagine e account su Twitter hanno prontamente smentito il bacio, sostenendo che si tratti solo di una fake news.
Grande delusione per i fan che aspettavano questo momento sin dall’avvicinamento fra i due.

“Non si fa così, noi abbiamo dei sentimenti”, scrive un utente su Twitter.
“Io ci avevo sperato, era troppo bello per essere vero”, commenta un altro.

Nonostante la forte volontà dei fan che sperano in una nuova coppia, Maria De Filippi ha ribadito più volte di rispettare la scelta di Luigi di non intraprendere alcun tipo di relazione amorosa con Carola.
La situazione fra i due sembra ormai essere chiara: i fan accetteranno la triste notizia?

Impostazioni privacy