“Meglio di farsi i mariti”: scandalo Soleil Sorge, sta succedendo l’impossibile

Una dichiarazione forte, quella che riguarda Soleil Sorge. Parole dure e ben dirette, chiarissimo il riferimento

Soleil Sorge
Soleil Sorge: è bufera su di lei (Youtube)

Soleil Sorge è di nuovo al centro della bufera, come ormai da tre mesi a questa parte. Ogni sua azione viene pesata e valutata da ogni fan del GF VIP, ogni sua parola analizzata fino all’ultimo suono e significato. E di nuovo è al centro della bufera, non tanto per qualcosa detto da lei, quanto per un commento a lei diretto che non è passato inosservato, soprattutto a causa del suo autore.

Leggi anche >>> “Ho trovato tutto quello che cerco in un uomo”: bomba nella notte, arriva l’ammissione definitiva di Soleil

Soleil Sorge, il papà di Sophie la accusa chiaramente

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni: il papà la difende (Youtube)

Sophie Codegoni, concorrente di questa edizione del GF VIP, si sta avvicinando al concorrente Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e ex fidanzato di Soleil Sorge, altra concorrente dell’edizione di quest’anno. Il triangolo, che in realtà non esiste perché Soleil sta avendo un legame con Alex Belli, sembra però essere ritornato in vigore in queste ultime ore.

Leggi anche >>> Soleil Sorge non riesce più a trattenersi, stavolta è game over: “Sfigato”

Soleil, infatti, si è avvicinata a Gianmaria per parlare della sua relazione con Sophie, dicendogli che lei l’avrebbe fatto solo per “ottenere il giocattolo che hanno tutti e a te non piace, ma poi lo vuoi anche tu”. Secondo Soleil, infatti, Sophie sarebbe gelosa dei vari legami all’interno della casa e, quindi, ne vorrebbe uno anche per sè. Inoltre, l’ex volto di Uomini e Donne ironizza e schernisce Sophie per essersi rifatta il seno. Immediati i commenti sul web; tra tutti, ne spicca uno particolarmente tagliente:

Insomma, i commenti son molto duri e diretti. Chissà se avranno conseguenze anche sul televoto, al quale la bella concorrente risulta sempre vincente.

 

Impostazioni privacy