Soleil Sorge non riesce più a trattenersi, stavolta è game over: “Sfigato”

Soleil Sorge non si trattiene, dopo tanti giorni dentro la casa del GF VIP si lascia andare a un lungo sfogo senza precedenti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge si sfoga (Youtube)

Dopo tanti giorni all’interno della casa del GF, senza aver la minima idea di ciò che stia avvenendo fuori e di come il pubblico stia prendendo certe dinamiche, Soleil Sorge stamattina si è lasciata andare a un lungo sfogo senza precedenti. Usando parole ben poco gentili, la bella ex concorrente di Uomini e Donne non ci sta più e vuole dire tutto quello che pensa.

Leggi anche >>> Alex Belli esagera, il GF non censura e esce fuori tutta la verità: “È scandaloso”

Soleil Sorge senza mezzi termini, il destinatario è chiaro

Soleil
Soleil dentro la casa del GF VIP (Youtube)

Dopo la diretta di ieri sera del GF VIP, Alex Belli ha confessato a Soleil di aver chiacchierato con la redazione e di aver chiesto per loro una protezione in più. Parole che non son sfuggite ai fan del programma e della coppia, che denunciano il teatrino che secondo loro i partecipanti han messo in piedi.

Leggi anche >>> Alex Belli e Soleil, a notte fonda avviene il fattaccio: stavolta non possono negare (VIDEO)

Dopo poco, proprio stamattina appena dopo il risveglio, Soleil Sorge si è lasciata andare a un lungo sfogo di rabbia e frustrazione nei confronti di Alex Belli. La regia ha prontamente censurato il tutto, forse a causa dei toni troppo accesi, ma una cosa che si è inequivocabilmente sentita è “Sei uno sfigato!” che la Sorge sembra aver rivolto al suo “amico”.

Chissà se anche questo sfogo è parte del “progetto” di Soleil, Delia e Alex Belli come credono molti telespettatori oppure se, invece, la bella concorrente si sia davvero infatuata di Alex, soffrendo quindi per i suoi comportamenti.

Impostazioni privacy