Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati!”

Durante il daytime di Amici 21 di ieri, i ballerini hanno preso parte a una gara con un giudice speciale. Riempito di critiche: scopriamo perché

Durante la puntata del daytime di ieri, i ballerini sono stati sottoposti a una nuova sfida. Scegliendo una tra alcune emozioni, in mezz’ora dovevano impostare una coreografia che ne rappresentasse lo stato d’animo. Ognuno ha lavorato sul proprio tema, concentrandosi soprattutto sull’aspetto coreografico: il giudice, infatti, avrebbe valutato proprio questa capacità.

Leggi anche >>> Raimondo Todaro esagera e sorprende tutti: l’ultimo gesto fa scoppiare un putiferio

Marcello Sacchetta riempito di critiche dagli spettatori di Amici: “Sei serio?”

Marcello Sacchetta
Marcello Sacchetta riempito di critiche (Youtube)

Giudice speciale della gara di ballo centrata sulla capacità coreografica era Marcello Sacchetta, ballerino, coreografo ed ex professionista di Amici. Giudice preciso ed attento, Marcello ieri ha compiuto delle scelte che non sono state apprezzate dal grande pubblico.

Leggi anche >>> Carola Puddu: Com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento! (FOTO)

Alla ballerina classica Carola, una delle beniamine dei fan della trasmissione, il giudice ha dato uno dei voti più bassi di sempre: 3. Questo è costato alla danzatrice sarda l’ultimo posto in classifica e, quindi, è stata messa in sfida. Immediate le reazioni del pubblico, sui social: “Hai dato 3 a Carola” Ma davvero?! Sei serio?” o ancora “Carola 3??? Ma ripigliati Marcello!”

Il giudice non si è risparmiato dal commentare questa vera e propria catena d’odio partita sui social network nei suoi confronti, pubblicando una storia di Instagram in cui difende il proprio ruolo di giudice e di insegnante che, quanto tale, deve saper guardare al di là delle amicizie e simpatie: “Generalmente, in una scuola, se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa“, scrive, senza mezzi termini.

 

 

Impostazioni privacy