Alessandra Celentano e lo scontro incandescente su Canale 5, sentenza pesante: “Semplicemente imbarazzante”

Scontro di fuoco durante la puntata di ieri di Amici tra Alessandra Celentano e un noto coreografo: scopriamo insieme cos’è successo.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad “Amici” (screenshot YouTube)

Durante la puntata di Amici di ieri, la maestra Alessandra Celentano si è scontrata duramente con un noto volto del programma.

Si tratta di Garrison Rochelle, famoso coreografo che ha partecipato al talent come insegnante per oltre un decennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: Ma sei serio? Vergognati!”

Il coreografo è ritornato negli studi di Amici per giudicare la sfida tra la nuova arrivata Virginia e l’aspirante ballerina Cosmary.

Una volta proclamata la vincitrice, la Celentano ha espresso il suo dissenso, scontrandosi duramente con il collega.

La sfida: la Celentano non è d’accordo e sbotta

Garrison
Garrison durante la sfida tra Virginia e Cosmary (screenshot Witty Tv)

Dopo aver visionato le esibizioni di entrambe le ballerine, Garrison ha deciso di proclamare Cosmary vincitrice.

Uno stile molto diverso da quello della Celentano, che oltre a perdere una delle sue allieve, dovrà accogliere la nuova arrivata nella sua classe.

“Mi devo mettere nelle vesti di coreografo, con chi vorrei lavorare. E io dico che vorrei lavorare con Cosmary, ha affermato Garrison. 

”Dai ma scusa adesso, va bene tutto Garrison, va bene essere coreografo però ad un certo punto bisogna anche riconoscere la bravura”, sbotta la Celentano.

A questo punto, per sedare la discussione, interviene Maria De Filippi che chiede ad Alessandra di non mettere in dubbio la professionalità di Garrison. Maria, inoltre, ricorda alla Celentano che è stato proprio il coreografo a “portarla ad Amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

La Celentano così fa un passo indietro e, rivolgendosi a Garrison afferma: “Hai ragione, il mio è stato uno sfogo, perché mi dispiace tantissimo, questo è il tuo ruolo in questo momento ed è giusto così”.

Il popolo di Twitter ha immediatamente commentato l’accaduto scrivendo: “Maria che dice alla Cele “Guarda che Garrison ti ha portata qui”, come se la carriera della Celentano prima di entrare ad amici fosse inesistente. Semplicemente imbarazzante”, scrive un utente, confermando la sua posizione a favore della Celentano.

Nuova sfida per la maestra, quindi, che come detto in precedenza dovrà accogliere la nuova arrivata Cosmary all’interno della sua squadra.

Come si comporterà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy