Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”

Attimi di grande tensione durante la puntata di ieri di “Dimartedì” a La7: scopriamo insieme cos’è successo.

Giovanni Floris
Giovanni Floris a “Dimartedì” (screenshot La7)

Durante la puntata di ieri di “Dimartedì” c’è stato un duro scontro tra due ospiti di Giovanni Floris, conduttore del programma.
Pierpaolo Sileri, politico e chirurgo italiano, è sbottato durante un collegamento con lo studio, attaccando duramente un altro ospite, Alberto Contri, docente di comunicazione sociale dichiaratamente no-vax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Myrta Merlino | Durante la trasmissione succede un delirio, rabbia incontenibile: “Se la può ficcare su per il c**o”

L’argomento della discussione si focalizzava prevalentemente sul tema dei vaccini e del green-pass sui quali Sileri è stato chiamato a dire la sua in qualità di medico.

Sileri fuori di sé: “Fate solo danni”

Pierpaolo Sileri
Pierpaolo Sileri (screenshot YouTube)

Non è la prima volta che Pierpaolo Sileri prende parte ad una trasmissione televisiva per dire la sua sul tema dei vaccini.
Ospite a “Non è l’arena”, “Dimartedì”, “L’aria che tira”, il medico non ha mai esitato nel dire la sua.

“Quando parli con persone che di scienza non sanno nulla e pensano di sapere è davvero un dramma ed è nocivo per la popolazione”, afferma Sileri rivolgendosi a Contri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Massimo Giletti | È scontro interno a La7, parole di fuoco: “È censura”

“Questo signore ha detto solamente tantissime scemenze una dopo l’altra. Parlare così fa solo male alla popolazione, state dando un messaggio sbagliato, state uccidendo le persone fragili, le persone che hanno paura si attaccano alle parole e non si vaccinano. Mettetevi da parte e non rompete le scatole a chi si vaccina e ai medici che salvano vite. Fate solo danni”, sbotta furioso il chirurgo.

Parole furiose quelle di Sileri nei confronti di Contri, criticato aspramente dal medico per la sua posizione nei confronti del vaccino.
Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy