Myrta Merlino | Durante la trasmissione succede un delirio, rabbia incontenibile: “Se la può ficcare su per il c**o”

Durante L’aria che tira di oggi, tema centrale è quello del super green pass e dei vaccini in generale. Scoppia il delirio

Myrta Merlino
Myrta Merlino: un delirio in diretta (Youtube)

L’Aria che tira è un programma di La7 condotto da Myrta Merlino. Programma irriverente, tosto e sempre centrato sulle tematiche più attuali, in questi giorni non può non affrontare il tema del vaccino contro il Covid-19, malattia causata dal virus pandemico. Oggi, i vari ospiti in studio hanno parlato del super green pass e, durante la discussione,i toni si sono notevolmente alzati.

Leggi anche >>> “Ma hai letto?!”: Myrta Merlino di nuovo nel caos, gaffe in diretta tv?

Myrta Merlino, il suo programma fa sempre discutere: parole fortissime

Myrta Merlino a L'aria che tira
Dure discussioni per L’aria che tira (Youtube)

A L’aria che tira di oggi, tema centrale è il certificato vaccinale Green Pass e, soprattutto, la sua versione “extra”, in vigore da oggi. Tra pareri positivi e negativi, un argomento che è uscito è la possibilità di essere risarciti dallo stato in caso di reazioni avverse avute in seguito alla somministrazione del vaccino.

Leggi anche >>> GF Vip | Lo scandalo è servito, nella notte succede di tutto: “Ma stanno scop**do!”

Parlando, appunto, del risarcimento, altro argomento uscito è l’obbligatorietà vaccinale. Questa in Italia non è presente ma sta venendo sempre più adottata nel mondo, diventando un vero e proprio argomento politico e sociale degli ultimi tempi. Twitter, però, al solo sentire questa argomentazione, è letteralmente scoppiato:

Nessuna mezza parola in meno, quindi, da parte degli utenti che non condividevano le posizioni sostenute dagli invitati di Myrta Merlino:

Insomma, i toni sono molto accesi, sia in studio che su Twitter. Chissà se il programma prenderà una posizione a riguardo o se, invece, continuerà per la propria strada.

 

Impostazioni privacy