Alex Belli esagera, il GF non censura e esce fuori tutta la verità: “È scandaloso”

Alex Belli, subito dopo la diretta del GF VIP, si lascia andare a dichiarazioni che il GF non fa in tempo a censurare. Pubblico sconvolto

Alex Belli e Soleil
Alex Belli: il GF non censura (Youtube)

La coppia-non coppia più chiacchierata del GF VIP di quest’anno torna a far parlar di sè. Come non farlo, d’altronde, quando ogni giorno escono nuove frasi, azioni, scelte e dinamiche che sembrano essere sempre più indirizzate alla nascita di un nuovo amore. Ieri sera, dopo la fine della puntata del GF VIP, Alex Belli si è lasciato andare a una dichiarazione molto calda che la regia non ha fatto in tempo a nascondere. E questa potrebbe cambiare le carte in tavola.

Leggi anche >>> GF Vip | Lo scandalo è servito, nella notte succede di tutto: “Ma stanno scop**do!”

Alex Belli: “Ho fatto una chiacchiera…”

Alex Belli
Alex Belli, parole dure (Youtube)

Dopo la puntata di ieri sera del GF VIP, Alex Belli si è avvicinato a Soleil Sorge dicendole, a voce bassa: “Ci ho fatto una chiacchierata“. Quando la bella concorrente gli ha chiesto chi fosse il suo interlocutore, Belli ha alzato gli occhi intendendo che il destinatario delle sue parole fosse la redazione del GF VIP. E’ a questo punto che Alex pronuncia le parole che, probabilmente, neanche la regia si aspettava: “Gli ho detto di tutelarci un pochino“, ha affermato.

Leggi anche >>> Mattia Stanga e il GF Vip: grandissime novità in arrivo per la star di Tik Tok

Insomma parole dure che, appena dopo esser state pronunciate, hanno scatenato non pochi dubbi e commenti nei fan del programma, che hanno nuovamente ipotizzato che quello tra Alex Belli, Soleil e Delia Duran sia un teatrino organizzato appositamente per far parlar di sè. Altri, invece, denunciano un eccessivo legame tra Alex Belli e la produzione, che sembrano essere sempre e troppo in contatto:

Insomma, la verità non la sapremo probabilmente mai. Un indizio, però, su come la pensi la produzione l’abbiamo dal modo in cui si sono comportati appena dopo l’affermazione, da parte di Alex, di quelle parole: hanno prontamente staccato le riprese e cambiato scena.

 

Impostazioni privacy