Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

Nomination molto accese quelle della puntata di ieri sera al GF Vip: Manila, infatti, sembrerebbe aver accusato alcune concorrenti di essersi coalizzate contro di lei. Scopriamo insieme cos’è successo.

 

Manila GF Vip
Manila durante la puntata del GF Vip di ieri (screenshot)

 

Dopo la puntata del GF Vip di ieri sera, alcune concorrenti si sono ritrovate per discutere delle nomination.

Manila Nazzaro sembrerebbe quindi aver accusato Sophie Codegoni e altre concorrenti di aver creato una coalizione contro di lei.

”Parli di coalizione per 4 voti, quando però Miriana è stata votata da mezza casa allora nessuno dice niente”, contesta prontamente Sophie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, scontro in diretta: “Mi ha puntato il coltello”

Manila vs Sophie: è guerra

Sophie GF Vip
Sophie durante la scorsa puntata del GF (screenshot)

“Coalizzate perché Manila ha preso 4 voti, e quando io ne ho presi 7?”, sbotta Sophie.

”Io ti ho nominata solo una volta, non mi sono mai coalizzata contro di te”, risponde Manila.

Nella discussione interviene anche Katia Ricciarelli, che si schiera dalla parte di Manila e accusa Sophie di essere troppo piccola per poter decidere chi votare.

”Sono stanca di essere giudicata, adesso mi devo pure sentir dire chi devo nominare. Ma figurati se nomino Clarissa perché non devo nominare Manila. Ho firmato per nominare chi volete voi?”, queste le dure parole di Sophie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Il popolo di Twitter nelle ultime ore ha detto la sua riguardo questa vicenda e sembrerebbe essersi schierato dalla parte di Sophie.

”Sophie sta facendo uscire fuori tutta la falsità e il finto buonismo di alcuni concorrenti”, “Katia è una falsa”, queste alcune delle parole che leggiamo su Twitter sotto l’hashtag #Sophie.

Una puntata molto forte con delle nomination inaspettate, non ci resta che aspettare la prossima per ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy