Mattia Stanga e il GF Vip: grandissime novità in arrivo per la star di Tik Tok

La star di Tik Tok Italia, Mattia Stanga, ha raggiunto in poco tempo numeri incredibili. E il suo successo sembra essere solo all’inizio

Mattia Stanga
Mattia Stanga, re di Tik Tok Italia (Youtube)

Classe 1998, Mattia Stanga è un semplice studente bresciano di economia che, per ingannare i momenti di noia e dar sfogo alla propria creatività, è diventato una vera e propria star di Tik Tok con video ironici e satirici, ma mai volgari o banali. In arrivo per lui un grande salto di successo per la sua carriera, la proposta è chiara e ormai manca solo l’ufficialità: la strada della fama, per Mattia, sembra essere solo all’inizio.

Leggi anche >>> Aurora Celli: chi è la famosa TikToker italiana? Età, vita privata e curiosità

Giulia e Gaia son pronte: “Ma cosa aspetti, Mattia?”

Mattia Stanga
Mattia Stanga in uno dei suoi video ironici (Youtube)

La proposta pazzesca per Mattia Stanga arriva direttamente da uno dei programmi televisivi più longevi e di successo in Italia, che per tantissimi ragazzi e ragazze è stato un incredibile trampolino di lancio: il Grande Fratello. Non come ospite o inquilino sarebbe stato richiesto il simpatico Tiktoker bresciano, ma in un ambito molto adatto alla sua verve e ironia tagliente, insieme a due giovani donne che, come lui, sanno intrattenere e far ridere.

Leggi anche >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Ebbene sì, Mattia Stanga è stato invitato da Gaia Zorzi e da Giulia Salemi al GF VIP Party, il programma in onda il lunedì e il venerdì alle 20,45 che commenta, ironizza e analizza ciò che succede in diretta nella casa più spiata d’Italia. Tutto è nato, come spesso succede, su Twitter, da una provocazione fatta da un’utente:

Immediata la risposta della Salemi, che probabilmente ha colto la palla al balzo:

Nessuna risposta, per ora, da parte di Mattia. Forse travolto dal suo successo e dalla quantità di programmi che lo vorrebbero tutto per sè, probabilmente il tiktoker bresciano sta valutando bene tutto ciò che gli viene chiesto perché, si sa, le scelte iniziali sono sempre le più importanti.

Impostazioni privacy