GF Vip | Lo scandalo è servito, nella notte succede di tutto: “Ma stanno scop**do!”

Di nuovo al centro del gossip, la coppia più chiacchierata del GF VIP di quest’anno. Questa volta il video li inchioda: succede di tutto

Soleil e Alex Belli
Sotto le coperte, stanotte è successo (Mediaset Infinity)

Senza dubbi, questa volta, tutti i fan della trasmissione di Canale 5 che trasmette, 24 ore su 24, ciò che succede all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo avvicendamenti vari e tra baci, smentite, litigate, massaggini e chi più ne ha, più ne metta, questa volta tutto sembra molto chiaro e le telecamere inchiodano il misfatto. Fortissime le reazioni e lo stupore.

Leggi anche >>> Mattia Stanga e il GF Vip: grandissime novità in arrivo per la star di Tik Tok

Alex Belli e Soleil al GF VIP, notte infuocata di passione

Alex Belli e Soleil
Il bacio appassionato tra Alex e Soleil (Youtube)

Di nuovo al centro del ciclone dei gossip, la coppia più chiacchierata di tutta l’edizione del GF VIP di quest’anno e, forse, di sempre. Alex Belli e Soleil Sorge sembrano essere davvero irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra al punto da non riuscire a staccarsi e, quindi, a non far parlar di sè. Questa notte, però, i fan più accaniti hanno notato qualcosa di veramente importante e, se reale, impattante sulle vite di entrambi i concorrenti.

Leggi anche >>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Verso le quattro e mezza della notte appena trascorsa, infatti, i due si sono messi sotto le coperte, coprendosi completamente con il piumone. Gli occhi dei fan più attenti, però, hanno notato mosse molto particolari e, soprattutto, hanno sentito il rumore dei braccialetti che Soleil indossa al polso il che fa pensare che quel braccio non fosse fermo, come durante il sonno dovrebbe essere.

Stasera ci sarà la diretta del GF VIP e sicuramente questo sarà un episodio che farà discutere molto. Soprattutto perché Alex Belli continua ad avere una moglie fuori dalla casa e, a quanto sappiamo, anche Soleil è felicemente accompagnata. Si prevedono scintille belle grosse nella diretta di questa sera: chissà che i due amanti ammettano una volta per tutte i propri sentimenti uno per l’altra e viceversa ed escano allo scoperto. Infondo, si sa, al cuor non si comanda… soprattutto dentro la casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy