“Mi fai schifo”: Tina Cipollari è una furia, gesto incommentabile

Tensione altissima nello studio di Uomini e Donne con Tina Cipollari sul piede di guerra: l’opinionista è un fiume in piena. 

Tina Cipollari
Lo sfogo di Tina Cipollari (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, noto dating show di Canale5, e con il Trono Over. In questa puntata il pubblico ha assistito ad un vero e proprio sfogo della storica opinionista Tina Cipollari contro uno dei cavalieri in studio.

La Cipollari questa volta ha criticato molto duramente il comportamento del signor Biagio reo di aver assunto un atteggiamento incommentabile nei confronti di una delle dame del parterre femminile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Umberto Galimberti perde le staffe in diretta, sfogo totale: “Basta, che ne sai tu?”

Il cavaliere ha infatti deciso di non dare l’esclusiva alla signora Bernarda nonostante i due abbiano trascorso una notte insieme. Un atteggiamento che secondo la Cipollari è poco rispettoso ma soprattutto rivela tutta la poca sincerità dell’uomo nei confronti delle dame che scendono per lui.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Biagio: accuse pesantissime

Il cavaliere Biagio (screenshot Witty)

Il signor Biagio, invitato in studio, ha raccontato di aver passato una notte stupenda con la signora Bernarda. Un momento bellissimo che li ha uniti e che ha spinto la dama a chiedere l’esclusiva al cavaliere. Questi ha però risposto di non essere pronto a fare questo passo ed ha deciso di far scendere una donna arrivata in studio per lui.

Questa decisione ha causato grande indignazione, soprattutto quella di Tina Cipollari che si è subito scatenata: Mi fai schifo. Un uomo che ha trascorso tutta la notte con una donna. Ma che hai nel cuore? Adesso vieni qui e non le dai l’esclusiva. Che squallore di uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Porro, sclero epocale in diretta: “Così mi cadono le pa**e”

Parole molto dure che sono però state supportate da una gran parte del parterre femminile ed in particolare da Isabella Ricci che in passato ha frequentato l’uomo. Le parole dell’opinionista e la scelta di Biagio hanno però generato anche la delusione di Bernarda che ha quindi lasciato il centro dello studio ed interrotto la sua frequentazione con il cavaliere.

Dal canto suo Biagio ha sottolineato di essere sia intenzionato a conoscere la donna arrivata per lui, sia a riprendere il discorso e la frequentazione con Bernarda. Una situazione a limite che rischia in futuro di creare di nuovo il caos al centro dello studio di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy