Nicola Porro, sclero epocale in diretta: “Così mi cadono le pa**e”

Nicola Porro senza mezzi termini in diretta, le parole sono durissime e altrettante le reazioni. Su tutte le furie

Nicola Porro
Nicola Porro in diretta: sfogo incredibile (Youtube)

Nicola Porro, giornalista e vicedirettore de Il Giornale, durante una diretta su Youtube si è lasciato andare a parole durissime e a uno sfogo senza precedenti. Conosciuto per la sua caratteristica tendenza a parlare senza mezzi termini, questa volta è andato veramente oltre ogni precedente e anche i commenti non si sono fatti attendere, come da previsione.

Leggi anche >>> “Mi ha salvato la vita”: retroscena impensabile su Il Paradiso delle Signore e il Covid

Nicola Porro su Youtube, una diretta furiosa

Nicola Porro a Piazza Pulita
Nicola Porro; la diretta furiosa (Youtube)

Durante una diretta Youtube, Nicola Porro si è lasciato andare a parole durissime sul tema dei vaccini contro il covid-19. In particolare, il giornalista fa ironia sulle dichiarazioni dei medici e degli scienziati che affermavano, quando erano appena usciti i vaccini, che con la prima dose avremmo avuto una copertura buona ed efficace.

Leggi anche >>> Stato di Emergenza Covid oltre la scadenza: conseguenze preoccupanti per l’Italia

“Quando sento il Dottor Brignani dire che con tre dosi siamo protetti bene, allora mi cadono le pal*e!” afferma Nicola Porro, con un tono deciso e ironico, che vuole mettere nel ridicolo i medici e gli scienziati. Immediati i commenti sotto la diretta sia di sostenitori che di contrari alle sue idee:

Insomma, sul tema dei vaccini tutti sentono il bisogno di dire la loro opinione e di farne scenette più o meno ironiche e divertenti. Nicola Porro, questa volta, si è lanciato ben oltre al suo solito limite del concesso: chissà se dovrà in qualche modo risponderne o se, invece, anche questo sfogo entrerà nella storia come un passo di troppo che, però, viene perdonato.

Impostazioni privacy