Mara Venier, polemiche a non finire per il suo ultimo gesto: “Ha fatto una cosa orribile”

Mara Venier è al centro della bufera per i gesti compiuti a Domenica In, che hanno fatto scatenare le reazioni sul web. Durissimo il pubblico

Mara Venier
Mara Venier riempita di critiche (youtube)

Durante la puntata di Domenica In di ieri 28 novembre, la conduttrice Mara Venier si è lasciata andare a gesti e commenti che non son passati inosservati al grande pubblico, oggi molto attento a certi temi. La presentatrice veneziana, da sempre famosa per la sua capacità di mettere a proprio agio gli invitati, pare che abbia fatto un vero e proprio scivolone, questa volta. E dal pubblico, si sa, non è facile farsi perdonare.

Leggi anche >>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

Mara Venier: ma se fosse successo al contrario?

Mara Venier
Mara Venier sommersa dalle critiche a Domenica In (Youtube)

Mara Venier, nella puntata di ieri di Domenica In, si è lasciata andare a dei gesti inequivocabili con ben due ospiti, scatenando le ire e i commenti da parte del pubblico, soprattutto su Twitter. A Federico Fashion Style, infatti, la conduttrice veneziana ha chiesto, senza mezzi termini, se fosse gay. Immediato il commento di Guillermo Mariotto, il quale ha difeso il collega.

Leggi anche >>> Maria De Filippi ne ha inventata un’altra, evento inedito in arrivo: succederà domenica

Non solo frasi, però, a Domenica In: la conduttrice, infatti, si è lasciata andare anche a un gesto inequivocabile: ha letteralmente palpato il sedere a un ospite. Il ragazzo in questione è Alvise Rigo, ex rugbista dal fisico statuario a cui la Venier non ha saputo resistere. Immediate le reazioni da parte del pubblico, soprattutto nel giorno in cui una giornalista, fuori dallo stadio per un servizio post partita, è stata palpata da alcuni tifosi.

Chissà se la conduttrice veneziana si difenderà dalle accuse, chiederà scusa o semplicemente le lascerà cadere, nel tempo. Una cosa è certa: sicuramente il pubblico non se le dimenticherà facilmente.

Impostazioni privacy