Grande Fratello Vip, stava per entrare ma è stato portato via all’improvviso: “Escluso”

Quest’edizione del “Grande Fratello Vip” fa sempre più discutere. Qual è il nome del Vip che ha rinunciato all’ingresso in Casa?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte mediasetplay)

Secondo le ultime indiscrezioni, quest’edizione del il “Grande Fratello Vip” si prolungherà anche nei primi mesi del 2022, estendendo la messa in onda fino al mese di marzo. Si è reso perciò necessario rinfoltire le fila dei vipponi presenti nel reality, dato che le eliminazioni in programma avrebbero ridotto drasticamente il loro numero. Si sono perciò inseriti nel programma nuovi inquilini, come Patrizia Pellegrino, Biagio D’Anelli, Maria Monsè, Valeria Marini e Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE>> GF Vip | Lo scandalo è servito, nella notte succede di tutto: “Ma stanno scop**do!”

Manca però un altro celebre concorrente ed ex gieffino, che ha all’ultimo rinunciato all’ingresso nella Casa del “Grande Fratello“. Si tratta di Ferdinando Giordano, come riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia. Il cronista ha inoltre riferito di come Giordano, durante la necessaria quarantena, sia stato portato via all’improvviso dall’albergo nel bel mezzo della notte. La preoccupazione dei fan è salita alle stelle, ma un nuovo comunicato svela cos’è accaduto realmente.

Ferdinando Giordano scioglie i dubbi sulla sua mancata partecipazione al “Grande Fratello Vip”

Ferdinando Giordano
Ferdinando Giordano (fonte instagram)

Ferdinando Giordano ha tranquillizzato i suoi fan con un comunicato che getta luce sul suo mancato ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip“. “Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte.”,  ha dichiarato Ferdinando.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

Aggiungendo poi: “Non è così, vi dico io come sono andati i fatti. A me hanno comunicato delle cose la mattina, sabato mattina. Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte ma dopo aver pranzato alle due e mezza/tre e sono rientrato a casa, sono tornato alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che è accaduto e non c’è niente di serio che riguarda la mia vita privata.”.

Ferdinando non ha aggiunto ulteriori informazioni circa la decisione di non partecipare più al programma di Alfonso Signorini, ma attendiamo aggiornamenti in merito.

 

Impostazioni privacy