Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

La passione all’interno della casa del GF è molto difficile da gestire. Lo sa bene Gianmaria Antinolfi, che si è proprio lasciato andare

Bacio appassionato tra Sophie e Gianmaria
Scoppia la passione per Gianmaria Antinolfi (Youtube)

La passione è molto difficile da contenere, se scoppia. E all’interno della casa del GF VIP, quest’anno soprattutto, di passione ce n’è molta, in ogni momento. Anche per Gianmaria Antinolfi sono arrivate l’attrazione e la voglia di stare insieme ma, forse, ha avuto qualche problema nel gestirle. Il pubblico, infatti, non si è risparmiato a commenti e tweet, sottolineando come certe cose vadano fatte in privato.

Leggi anche >>> Mattia Stanga e il GF Vip: grandissime novità in arrivo per la star di Tik Tok

Gianmaria e Sophie: il bacio ci sta, ma forse è troppo

Sophie e Gianmaria
L’attrazione tra Sophie e Gianmaria (Youtube)

Dopo Soleil Sorge e Alex Belli, che con le loro vicende stanno praticamente monopolizzando tutte le discussioni legate al GF VIP, anche Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi stanno vivendo momenti di passione e forte attrazione. Vivendo 24 ore su 24 insieme in una stessa casa, sicuramente non è facile gestire queste emozioni e i due, quindi, si son lasciati andare a un bacio che lasciava ben poco all’immaginazione.

Leggi anche >>> Alex Belli e Soleil, a notte fonda avviene il fattaccio: stavolta non possono negare (VIDEO)

Il bacio scoppiato tra i due, però, non è assolutamente piaciuto ai fan della coppia e del programma, che è stato giudicato come “il più squallido della storia”. Se, infatti, il GF VIP è famoso per far succedere la maggior parte dei fatti succosi di notte sotto le coperte, Sophie e Gianmaria non si sono trattenuti:

Nessun mezzo termine per giudicare questa edizione del gf vip da parte di alcuni fan, stanchi di queste scelte registiche e narrative:

Chissà come verrà affrontato questo tema stasera durante la diretta. Sicuramente ne vedremo delle belle.

 

 

Impostazioni privacy