Nuova botta per Emma, i tweet la inchiodano: “Ma dove vuole andare?”

Nuova delusione per Emma, alle soglie della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Parole dure, tweet decisivi

Emma Marrone
Emma Marrone: una batosta per lei (Youtube)

Una carriera che ha appena compiuto dieci anni, quella di Emma Marrone. Cantante uscita da Amici, ha riempito teatri e vinto anche il Festival di Sanremo nel 2012. Oggi, però, deve scontrarsi con una nuova batosta: i commenti sui social e soprattutto su Twitter la inchiodano e, senza mezzi termini, affermano proprio ciò che lei non avrebbe mai sperato di leggere in vita sua.

Leggi anche >>> “Stasera il grande annuncio”: Amadeus scatenato, rivoluzione a Sanremo 2022

I tweet sono decisivi, Emma è al centro del ciclone: “Sarà la sua fine”

Emma Marrone
Emma Marrone, tweet forti contro di lei (Youtube)

Proprio all’alba del giorno seguente l’annuncio dei partecipanti a Sanremo 2022, fatto ieri in diretta a RaiUno da Amadeus, il direttore artistico, Twitter si è popolato di commenti, reazioni, speranze disattese e reazioni sorprese. Anche la cantante Emma sarà presente alla prossima edizione del Festival e, come per tutti, anche per lei sono arrivati tanti tweet… alcuni belli, altri molto meno.

Leggi anche >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Assente da Sanremo da ben dieci anni, l’ultima volta che partecipò fu nel 2012 con “Non è l’inferno”, canzone che la portò alla vittoria. Se i fan più accaniti sono esplosi di gioia alla notizia del ritorno della loro beniamina sul palco più invidiato d’Italia, altri ne hanno invece denunciato il poco senso rispetto a una carriera che, a loro dire, ormai è in discesa:

Per ora la cantante salentina non ha voluto fare alcuna replica a questi commenti che la vedono cantante ormai decaduta e in discesa. Ma si sa bene quale sia il suo carattere e la sua verve, per cui non si lascerà sicuramente mettere i piedi in testa.

Impostazioni privacy