Barbara D’Urso, tradimento interno in arrivo: ci sarà un colpo di scena per lei

Clamorosa indiscrezione sul futuro lavorativo della conduttrice Barbara D’Urso: guerra aperta in casa Mediaset per averla. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Dopo gli ultimi risultati non così soddisfacenti di Pomeriggio5, per Barbara D’Urso potrebbe cambiare qualcosa. Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe avere un nuovo piano per lei: una via d’uscita diversa dal licenziamento.

Il patron della nota rete televisiva è pronto a contrattare con la conduttrice una nuova destinazione interna alla Mediaset stessa. Secondo una clamorosa indiscrezione del portale Dagospia, la D’Urso potrebbe cambiare casa e ottenere un programma tutto suo su Italia1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, l’incubo è finalmente finito: “È stata una liberazione”

Per la conduttrice sarebbe una interessante esperienza anche perché avrebbe così l’occasione di mettersi in mostra di fronte ad un pubblico completamente diverso, a tratti anche più giovane.

Barbara D’Urso, nuova avventura in vista: tutti i dettagli

Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Il portale Dagospia ha annunciato: “Il quotidiano Libero anticipa una mossa che si muove proprio nella direzione da noi annunciata: un programma in prime time per Barbara D’Urso. “La Pupa e il Secchione” a febbraio su Italia 1 con la sua conduzione: probabilmente al martedì e con una formula, aggiungiamo noi, che prevederebbe lo studio”.

Sarebbe quindi questa l’offerta presentata alla conduttrice da Pier Silvio Berlusconi in prima persona. La D’Urso non ha ancora accettato ed è ancora impegnata a soppesare tutti i possibili risvolti. Per lei questa sarebbe però a tutti gli effetti una buona occasione per mettersi in gioco e per mostrare un lato diverso da quello visto fino a questo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mediaset, in cantiere una sorpresa speciale: ruolo inedito per l’attrice

Al momento si tratta solo di una indiscrezione anche perché i piani non sono ancora definiti. La messa in onda del format non è stata infatti ancora decisa: non solo febbraio ma anche marzo e giugno sono stati presi in considerazione. Questo per evitare anche di mettere a confronto La Pupa ed il Secchione con le partite di Champions League ancora in programma. Per saperne di più bisognerà quindi attendere ancora diverse settimane e soprattutto la decisione dello storico volto di Canale5.

Impostazioni privacy