Mediaset, in cantiere una sorpresa speciale: ruolo inedito per l’attrice

La rete televisiva Mediaset è già a lavoro per definire il calendario del prossimo autunno: pronta la proposta per una nota attrice

Mediaset
La sede Mediaset (GettyImages)

L’attuale stagione televisiva è ancora nel pieno del suo svolgimento ma il direttivo Mediaset è già a lavoro per il prossimo autunno. L’intenzione è quella di stupire il pubblico con novità volte ad accontentare tutte le fasce di età.

Tra i candidati a ritagliarsi un ruolo da protagonista c’è anche Sabrina Ferilli che in questi mesi ha lavorato al fianco di Maria De Filippi. L’attrice ha svolto il ruolo di rappresentante della giuria popolare nel corso del programma Tu Si Que Vales.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandra Celentano impietosa, ci va giù pesantissima: “Ma quale ballerino”

Un ruolo che ha svolto con successo conquistando il favore del pubblico ed a questo punto anche dei vertici della rete televisiva. L’ultima indiscrezione è clamorosa in quanto la Ferilli potrebbe ritrovarsi a dirigere un programma tutto suo.

Mediaset, occasione per Sabrina Ferilli: pronta una proposta speciale

L’attrice Sabrina Ferilli (GettyImages)

Il settimanale Novella2000 si è soffermato sul gran finale del noto show di Canale5 esaltando il lavoro fatto dalla Ferilli: “È stata una brillantissima collaboratrice di Maria De Filippi, le ha fatto da spalla. È stata spigliata, ironica ed ha tirato fuori una vena comica che non si conosceva“.

Poi l’indiscrezione bomba: Non sorprende invece sentire che i vertici Mediaset stiano pensando ad un programma tutto per lei. Sarebbe un grande salto per l’attrice romana. La popolarità c’è e le sue capacità le ha dimostrate sul campo. Mancano solo i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, violenta litigata durante la pubblicità: sono volati gli stracci

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione ancora da confermare o da smentire. Con ogni probabilità bisognerà attendere ancora a lungo prima di scoprire i dettagli di questa presunta offerta. Quel che sembra certo è che per l’attrice qualcosa si stia muovendo anche perché in questi anni la Ferilli è diventata una costante in casa Mediaset.

L’attrice non solo ha collaborato con la De Filippi nel corso di Tu Si Que Vales ma in passato ha già vestito i panni di giurata durante la fase finale di Amici di Maria De Filippi. Al pubblico ed alla Ferilli adesso non resta che attendere novità inaspettate.

 

Impostazioni privacy