“Esclusi 25 volte da Sanremo”: bomba contro Amadeus, protesta clamorosa

Non ci stanno più questi concorrenti, esclusi per ben 25 volte da Sanremo. Le parole sono dure e chiare, Amadeus il bersaglio

Amadeus
Amadeus: bomba contro di lui (Youtube)

Amadeus, Direttore Artistico e conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, ha svelato ieri i 22 big che parteciperanno alla gara, annunciandoli su RaiUno in diretta, durante il TG. Tra la gioia di chi è riuscito a guadagnarsi un posto e il rammarico di chi non ce l’ha fatta, duro il colpo per un gruppo che ieri, per la venticinquesima volta di fila, non è riuscito a partecipare al Festival. Dure le parole contro il sistema “Sanremo”.

Leggi anche >>> Festival di Sanremo, richiesta a gran voce: all’Ariston vogliono anche lui

I Jalisse furiosi con Amadeus: “L’anno scorso la lettera, oggi il testo”

Jalisse
I Jalisse con Amadeus (Youtube)

Dopo il 1997, in cui i Jalisse parteciparono e vinsero il Festival di Sanremo con la canzone “Fiumi di parole”, purtroppo la loro partecipazione al festival non venne più accettata. Se, all’inizio, sembrava la parabola discendente di una normale carriera artistica fatta di alti e di bassi, dopo un po’ di anni i cantanti hanno iniziato a soffrire di questa situazione.

Leggi anche >>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

E anche quest’anno, purtroppo, i Jalisse non hanno sentito il loro nome tra quelli dei fortunati 22 cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston l’anno prossimo. Senza mezzi termini e molti giri di parole, quindi, il duo si è sfogato su Twitter, denunciando la ricorsività di questo fatto e pubblicando il testo della canzone con cui avrebbero voluto partecipare:

Per ora Amadeus non ha fatto alcuna replica a questa dichiarazione. Chissà se mai i Jalisse riusciranno a partecipare al Festival che li ha incoronati, nel lontano 1997, o se getteranno definitivamente la spugna.

Impostazioni privacy