“Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Tra pochissimi giorni nella casa del GF Vip rischia di scatenarsi un terremoto a causa della decisione di alcuni concorrenti. 

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Manca sempre meno al 13 dicembre ovvero al giorno inizialmente indicato per la finale di questa edizione del Grande Fratello Vip. La Mediaset ha deciso poi di cambiare i piani e di portare il reality fino al prossimo marzo 2022.

Il prolungamento ha spinto gli autori a scegliere nuovi vipponi per arricchire il cast. Queste scelte saranno fondamentali anche perché alcuni dei gieffini in casa stanno pensando di abbondare il gioco: impensabile per loro stare lontani da casa così tanto tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe diabolica: a fine puntata la spara pesante contro Alex Belli

Il giornalista Gabriele Parpiglia, collaboratore anche per il settimanale Chi, ha rivelato chi sono i vipponi che quasi sicuramente abbandoneranno il gioco. Si tratta di profili fondamentali e rimpiazzarli rischia di essere particolarmente difficile.

GF Vip, tre vipponi abbandoneranno il gioco: la rivelazione

I gieffini Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha preso parte all’ultima diretta di CasaChi ed è stato interrogato sui prossimi sviluppi interni al GF Vip. In particolare ha avuto modo di raccontare quali sono i concorrenti che non accetteranno la proposta di prolungamento: “La data ufficiale di fine edizione del GF sarà il 14 marzo e non il 21. Al 99% Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri sono tra gli uscenti secondo me“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Per questo motivo, la redazione è alla ricerca di profili adatti a coprire queste importanti assenze: Al GF stanno cercando due maschi alpha, bisogna essere originali nelle scelte e non andare a cercare da altri GF, Isola dei Famosi o Uomini e Donne. La scelta verrà fatta in conseguenza al fatto che due maschi alfa potrebbero lasciare la casa quando sapranno del prolungamento (Montano e Silvestri, ndr)”.

Non sarà quindi una ricerca semplice da portare a termine ma l’obiettivo è quello di stupire il pubblico con nomi nuovi ed inaspettati. Se sui profili maschili i dubbi sono ancora numerosi, Signorini e gli autori sembrano avere le idee chiare invece sul profilo femminile. Parpiglia ha infatti annunciato che subito dopo il prolungamento ufficiale, in casa farà il suo ingresso Nathaly Caldonazzo.

Impostazioni privacy