Alex Belli e Soleil, a notte fonda avviene il fattaccio: stavolta non possono negare (VIDEO)

Storia infinita, quella tra Soleil e Alex Belli. Tra dichiarazioni, negazioni e litigi, stavolta non possono proprio negare. Tutto chiaro

Alex Belli e Soleil
Alex Belli e Soleil: notte di fuoco (Youtube)

Alex Belli e Soleil sono sicuramente una delle coppie di cui si è parlato di più non solo in questo GF VIP 2021 ma, in generale, in tutte le edizioni. Per le modalità, le scelte e i siparietti che li hanno caratterizzati, hanno sicuramente capito come far parlar di sè e, in verità o in menzogna, sono stati e sono al centro del gossip da ormai molto tempo. Nel cuore della notte, proprio ieri, è avvenuto un altro fattaccio, un altro super scoop che, questa volta, non potranno certo negare.

Leggi anche >>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Alex Belli e Soleil, stavolta è tutto chiaro

Alex Belli e Soleil
Uno dei momenti di confronto tra Alex Belli e Soleil (Youtube)

Che sia vero amore o solo un teatrino ai fini del reality show non ci è dato saperlo. Ciò di cui non si può dubitare, però, è l’estrema capacità di Alex Belli e Soleil di essere sempre e costantemente al centro del gossip e dei commenti sui social network. La loro storia, d’amore o di “amicizia speciale“, è ormai un tema quotidiano.

Leggi anche >>> “Smontato il teatrino”: il retroscena su Soleil Sorge, scoperto il piano segreto

Ieri notte, un altro tassello è andato a completare il puzzle di questa intricata vicenda che vede i tre protagonisti, Alex, Soleil e Delia Duran, vivere uno dei momenti più intricati e complessi delle proprie vite amorose. Sotto le coperte, infatti, i due inquilini si sono lasciati andare a momenti di effusioni e coccole innegabili:

Al momento, quindi, la storia tra i due sembra aver preso una piega decisa, chiara, molto difficile da negare o imbellire. Chissà come la vivrà, fuori dalla casa, la moglie di Alex.

 

Impostazioni privacy