“Smontato il teatrino”: il retroscena su Soleil Sorge, scoperto il piano segreto

Nuovo dramma nella casa del Grande Fratello Vip a causa dell’ultima segnalazione ai danni dell’influencer Soleil Sorge: i dettagli. 

Soleil Sorge
La verità su Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In occasione dell’ultima puntata andata in onda del noto reality, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato numerosi argomenti. Tra questi anche il feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge con l’attore che si è dichiarato all’influencer nella notte.

Un gesto che da molti potrebbe essere considerato romantico ma bisogna sottolineare come l’attore sia in realtà sposato con Delia Duran. La modella è stata anche ospite in studio ed in casa per mettere in guardia il marito e per sottolineare tutta la sua gelosia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini ricoperto di critiche: alla fine del GF Vip succede di tutto

Delia è però arrivata nel noto programma anche per un confronto con Soleil a cui ha dato la colpa per gli atteggiamenti del marito. Le due hanno dato vita a due scontri infuocati su cui però è emersa una verità inaspettata: la Sorge e la Duran in realtà si conoscevano già.

Soleil Sorge e Delia Duran, il legame segreto: retroscena clamoroso

Il confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran (screenshot GF Vip)

In queste ore Amedeo Venza ha riportato un retroscena clamoroso attraverso il suo profilo Instagram: Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a Cicciopasticcio ed un noto manager di un’agenzia milanese. Smontato ufficialmente il teatrino”.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Con il nome di Cicciopasticcio, il noto esperto di gossip fa riferimento al noto ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona. Il nome dell’uomo sono ormai diverse settimane che viene tirato in ballo in relazione ad alcune dinamiche interne al noto reality. In una recente intervista Corona ha sottolineato di non avere nulla a che fare con quello che sta accadendo nella casa più spiata d’Italia ma le segnalazioni raccontato una versione delle cose completamente diversa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi il messaggio criptico contro il GF Vip: ce l’ha proprio con lui

Intanto le parole di Venza gettano una grande ombra anche sul percorso di Soleil che molti consideravano estranea alla presunta recita dei coniugi Belli-Duran. Una clamorosa segnalazione che adesso Signorini dovrà decidere se portare in prima serata ed affrontare con i diretti interessati per capire come stanno davvero le cose.

Impostazioni privacy