“Impara l’educazione!”: Manuel Bortuzzo annientato dopo l’ultimo gestaccio a Lulù

Indignazione per il comportamento dell’atleta Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè: le accuse sono pesanti.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte mediasetplay)

Il tira e molla emotivo tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè non accenna a finire: solo poche ore fa l’ennesimo episodio di discordia tra i due concorrenti del GF Vip. Le dichiarazioni di Manuel sulla compagna di gioco, dopo l’ultima puntata, sono state molto velenose, e hanno stupito il pubblico fedele al programma.

Lulù infatti, nella puntata di lunedì, ha perso il controllo in diretta, trincerandosi in bagno e respingendo gli altri concorrenti con la colorita frase: “Non dovete rompermi i c*glioni!“. In seguito Lulù ha ammesso di esser stata preda di un attacco di panico a causa della probabile eliminazione della sorella Clarissa. Ai rimbrotti in tempo reale di Alfonso Signorini si sono però aggiunte le reazioni degli altri inquilini della Casa nei giorni successivi.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo imperdonabile, l’ultima uscita alza un polverone: “Quanto fai sc*fo”

Molti hanno preso le distanze dalla gieffina, arrivando a nominarla, e Manuel in particolare, l’ha invitata al silenzio e al rispetto degli interlocutori. L’ultima scaramuccia, però, riguarda un bacio

Il bacio della discordia: la discussione tra Manuel Bortuzzo e Lulù si infiamma

Manuel e Lulù
frame della discussione (fonte mediasetplay)

Dopo che Manuel aveva dichiarato apertamente di non voler più dare corda a Lulù Selassiè, scoraggiandone atteggiamenti troppo invadenti, stamattina la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante il rito della colazione, infatti, i vipponi si sono riuniti come consuetudine attorno al tavolo del salotto. Reo di aver salutato con un bacio Sophie Codegoni, Manuel è stato pizzicato da un commento sarcastico di Lulù: “A Sophie sì e a me niente?“, appartandosi poi sul divano. Manuel l’ha quindi raggiunta, e il diverbio si è inasprito.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini s’impunta, scontro con gli autori: “Non la voglio nella casa”

Ma che vuoi? Sono quelle battute pesanti, del c*zzo, che a me fanno schifo, quindi evita! Evita! Lasciami stare!” è esploso Manuel, esasperato. “Tu ti agiti ogni volta, senza motivo!“, ha replicato la Princess, ricordandogli la lettera a lui indirizzata in cui spiegava le sue insicurezze. La loro relazione naviga in acque burrascose, ma i commenti del web invitano Manuel a moderare i toni e i modi nei confronti della giovane ragazza: “Allora a lui è permesso insultarla così, per una frase? L’educazione tanto predicata sarebbe questa?“.

La coppia sembra essere scoppiata, e Manuel ha perso una consistente fetta di consensi da parte del pubblico. Che succederà nella puntata di venerdì?

Impostazioni privacy