Katia Ricciarelli e Alex Belli asfaltati senza mezzi termini: “Non è possibile”

I due gieffini Katia Ricciarelli e Alex Belli sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di alcune gravi accuse: l’episodio. 

Alex Belli e Katia Ricciarelli
I gieffini Alex Belli e Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip si sono messi particolarmente in mostra sia Katia Ricciarelli che Alex Belli. Entrambi si ritrovano spesso al centro delle dinamiche interne alla casa e questo li porta ad essere al centro delle critiche.

I due sono spesso impegnati in confronti molto duri ed infatti ieri Katia ha affrontato le Principesse Selassiè mentre Alex ha ribattuto ad alcune velate accuse da parte di Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Ai due gieffini però non mancano accuse anche dall’esterno della casa e solo nella serata di ieri sono stati asfaltati sui social. In particolare Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, vincitore della scorsa edizione del reality, si è lasciata andare ad alcuni velenosissimi commenti.

Katia Ricciarelli ed Alex Belli sotto attacco: Gaia Zorzi è un fiume in piena

Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party (screenshot)

La giovane Zorzi è una figura di spicco di questo Grande Fratello Vip in quanto occupa il ruolo di conduttrice del GF Vip Party con Giulia Salemi. Le due sono quindi solite commentare quello che tutti i giorni succede nella casa più spiata d’Italia. Dai suoi ultimi movimenti social sembra evidente come la Ricciarelli e Belli non siano i suoi concorrenti preferiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caos X Factor, è terremoto subito dopo la puntata: “Finisce in tribunale”

In particolare, attraverso il suo profilo Twitter ha commentato il comportamento del controverso attore impegnato in un rapporto speciale con Soleil Sorge: Amo ma come fai a voler chiarezza da Alex che è letteralmente la persona meno limpida nel cast. Per quanto invece riguarda il comportamento della nota soprano ha sottolineato: È come dire voglio il rispetto da Katia…it’s impossible.

Da queste dichiarazioni si evince come le idee di Gaia Zorzi siano molto chiare in merito al percorso dei vipponi in casa. Inoltre la giovane influencer ha dimostrato come non le manchi il coraggio di dire quello che pensa così come ha raccontato lo stesso Tommaso in casa parlando della sorella.

Impostazioni privacy