Caos X Factor, è terremoto subito dopo la puntata: “Finisce in tribunale”

Scoppia il caos ad X Factor, uno dei protagonisti del talent viene indagato dalla Procura per diffamazione aggravata: ecco cos’è successo.

X Factor
Il logo di X Factor (screenshot)

Nelle ultime ore, Ludovico Tersigni, attore e conduttore di X Factor, è stato indagato dalla Procura di Ravenna per diffamazione aggravata.

A querelarlo, nel 2020, era stata la nota discoteca di Marina di Ravenna, il “Matilde Disco Touche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live (VIDEO)

In un post pubblicato su Instagram, infatti, il cantante aveva invitato i suoi follower a non frequentare il locale, dopo aver raccontato di una spiacevole vicenda che proprio in quella discoteca l’aveva visto protagonista.

Ludovico Tersigni e la querela: ecco cos’era successo

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni durante un’intervista ad X Factor (screenshot YouTube)

Il 31 Luglio 2020, l’attore aveva scritto su Instagram: “Io e due mi amici siamo stati spinti, io addosso a una parete, da due individui in maglietta nera e auricolare senza ragione”.

“La discoteca è un ambiente difficile”, continua “per chi ci lavora e noi come ospiti dobbiamo sempre tenere a mente che il mondo che abbiamo intorno è un mondo fatto di meccanismi che includono alcool, musica ad alto volume, parole sbagliate, mani”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor 2021: quanto guadagnano i giudici del talent show? Cifre da capogiro

Poche ore dopo, aveva cancellato il post e aveva scritto un messaggio ai gestori del locale affermando di “essersi sempre divertito al Matilda e di tornare una volta che si sarebbero calmate le acque”.

Il 30 Ottobre 2020 il titolare del locale aveva quindi deciso di querelare Ludovico per “diffamazione aggravata” e la Procura di Ravenna ha da poco notificato all’attore l’avvenuta conclusione delle indagini.

Come si concluderà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy