Milly Carlucci pronta a prendersi Rai 1, proposta pazzesca: si parte a gennaio?

Milly Carlucci ne ha inventata un’altra: la proposta è allettante e sicuramente piacerebbe a molti spettatori. Tutto pronto, manca il via

Milly Carlucci
Milly Carlucci, proposta incredibile (Raiplay)

Milly Carlucci ne ha inventata un’altra. La regina di Ballando con le Stelle, programma di successo del sabato sera di RAI 1 in cui personaggi famosi si sfidano in una gara di ballo d’alto livello, ha in mente una nuova idea, che potrebbe dare un tocco in più al suo programma già molto seguito. L’idea è pazzesca, tutto è pronto: manca solo il via e da gennaio ci potrebbe essere una novità incredibile.

Leggi anche >>> Ballando con le Stelle, autocandidatura a sorpresa: Milly Carlucci può confermarla subito

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta: un’idea innovativa

La pista di Ballando con le Stelle
I concorrenti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle (Raiplay)

Come già hanno fatto vari programmi di Canale 5, come Amici e il Grande Fratello, anche Ballando con le Stelle sta pensando a introdurre questa novità, che va a colpire una fascia di pubblico differente dalla solita del sabato sera, aprendosi quindi la possibilità a nuovi appassionati: una striscia quotidiana.

Leggi anche >>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

I grandi ascolti ottenuti dalla trasmissione sono perfettamente in linea con quelli ottenuti dai talk show che parlano della stessa. Sono stati proprio questi dati, e l’interesse dimostrato dal pubblico dall’argomento, a stimolare le idee dei registi e a farli orientare verso l’ideazione di una striscia quotidiana di Ballando, che possa mostrare retroscena e momenti interessanti di tutti i giorni.

Un’altra grande idea, quindi, per l’eclettica Milly Carlucci, conduttrice instancabile ed estremamente innamorata del proprio programma; questo, infatti, le dà ogni anno enormi successi in termini di successo e di numeri. E, perché no, con questa idea della striscia quotidiana potrebbero anche crescere!

Impostazioni privacy