Ballando con le Stelle, autocandidatura a sorpresa: Milly Carlucci può confermarla subito

Notizia bomba per il pubblico di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci prepara una sorpresa speciale in vista della prossima edizione.

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (GettyImages)

Il prossimo sabato su Rai 1 andrà in onda la tanto attesa semifinale dello show Ballando con le Stelle. Una puntata particolare con Milly Carlucci che ha già annunciato grandi novità e soprese per il pubblico.

A partire dagli ospiti speciali ovvero i cosiddetti “ballerini per una notte” che in questo caso saranno Gabriel Garko, alla sua seconda esperienza, ed Iva Zanicchi che per la prima volta danzerà sul noto palco di Rai1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, polemiche a non finire per il suo ultimo gesto: “Ha fatto una cosa orribile”

Questa per lei potrebbe essere solo la prima volta di una lunga serie in quanto la cantante ha già presentato una richiesta a Milly Carlucci. La conduttrice potrebbe decidere di accettare subito la proposta e regalare un colpo di scena inaspettato al suo pubblico di affezionati.

Ballando con le Stelle, le parole di Iva Zanicchi per Milly Carlucci

La cantante Iva Zanicchi (GettyImages)

In una recente intervista, Iva Zanicchi ha commentato la notizia della sua presenza nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. Per la cantante è un vero e proprio onore data la stima che prova verso la conduttrice: Milly Carlucci è una donna eccezionale ed il mio sogno è lavorare con lei. La stimo per la sua classe e per la sua personalità”.

In merito alla sua partecipazione al noto programma ha rivelato di alcuni contatti in passato:Lo avrei fatto eccome ma so come sono fatta, mi butto troppo nelle cose ed ho una certa età anche se tutti possono vedere che sono ancora forte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Del Debbio, la brutta notizia è appena arrivata: comunicato che stupisce tutti

Parole che fanno eco ad alcune dichiarazioni del passato proprio della Zanicchi che in merito alla possibilità di approdare a Ballando aveva sottolineato: “Mi piace molto e mi diverte. Mi piacerebbe fare una prova come ospite per una sera poi se me la cavo magari il prossimo anno partecipo“.

Milly Carlucci potrebbe prendere alla lettera queste vecchie dichiarazioni della Zanicchi e proporre in diretta alla cantante di tornare come concorrente nella prossima edizione. Un gesto che rappresenterebbe una svolta ma soprattutto una prima volta in assoluto per la televisione.

Impostazioni privacy