Adriana Volpe, violenta litigata durante la pubblicità: sono volati gli stracci

Adriana Volpe svela i retroscena di una furiosa lite avvenuta durante la pubblicità del Grande Fratello Vip 6: ecco cos’è successo.

Adriana Volpe
Adriana Volpe al Gf Vip (screenshot youtube)

Ospite a casa Chi, Adriana Volpe ha svelato ad Alfonso Signorini di aver discusso animatamente con la sua collega Sonia Bruganelli durante la pubblicità della scorsa puntata del GF Vip 6.

Tra le due decorre da tempo un rapporto di odio-amore e non è la prima volta che le due opinioniste si scontrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

Adriana racconta che dopo aver attaccato Soleil durante l’ultima diretta, la Bruganelli ha deciso di controbattere ed è iniziata un’accesa discussione che è proseguita anche durante la pubblicità.

Sonia vs Adriana: volano parole forti

Sonia e Adriana
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli negli studi del Gf Vip (screenshot YouTube)

Lo scontro fra le due donne riguarderebbe la lite tra Miriana e Soleil: Adriana, infatti, si era da subito schierata dalla parte della prima, mentre Sonia aveva prontamente difeso la seconda.

“Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere” rivela Adriana, “c’è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista”, afferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe, durissima contro la brutta uscita di Soleil: “Questa non la dovevi dire”

“Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto “Sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?” Quella frase era per infierire, detta in maniera strategica, per me dietro c’era cattiveria”, conclude Adriana.

Come prenderà Sonia queste rivelazioni inedite della collega? Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip6.

Impostazioni privacy