Alessandra Celentano impietosa, ci va giù pesantissima: “Ma quale ballerino”

Alessandra Celentano, incorruttibile maestra di Amici, è conosciuta per il suo saper parlare direttamente a tutti. Forse, anche troppo

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano: parole durissime (Youtube)

L’incorruttibile Maestra Celentano, insegnante di danza classica fin dalla prima edizione di Amici, il talent show di Maria de Filippi, è nota per il suo saper e voler parlar chiaro sempre e a tutti. Conosciuta anche per le sue qualità di maestra e coreografa, nelle ultime ore si è lasciata andare a un commento piuttosto deciso su un ballerino, il quale per ora non ha risposto alle provocazioni.

 

Leggi anche >>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”

Alessandra Celentano senza mezzi termini: commento pesante

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano nella scuola di Amici (Youtube)

Il commento pesantissimo, questa volta, è direzionato al ballerino Christian, concorrente appartenente alla classe di Raimondo Todaro. Giovane e versatile, Christian è un ballerino di modern e hip hop, quindi poco coerente con le categorie della Celentano. Durante una gara di ballo in cui tutti i concorrenti avevano l’ardua sfida di far vivere un oggetto, al giovane ballerino è capitato un pallone.

Leggi anche >>> “Li state abbattendo tutti”: dramma ad Amici21, il web è in rivolta

Sulle note di “Penso positivo” di Jovanotti, Christian ha ballato un pezzo hip hop sfruttando il pallone come compagno di ballo e giocandoci insieme. Implacabile Alessandra Celentano, giudice della sfida, la quale senza mezzi termini ha commentato l’esibizione dicendo al ragazzo che avrebbe fatto meglio a scegliere la carriera di calciatore, piuttosto che di ballerino.

Insoddisfatto lui e, soprattutto, il pubblico, per il quale Christian è un vero e proprio beniamino all’interno della scuola. Amato e apprezzato da tutti, il giovane talento fuori dalle mura ha sicuramente un grande sostegno: per ora, però, deve fare i conti con i giudizi di chi si trova di fronte e, purtroppo per lui, non sono le sue fan.

Impostazioni privacy