Grande Fratello Vip, stavolta non hanno resistito: “E’ partito l’ormone, hanno limonato!”

Nottata bollente per i concorrenti della Casa del “Grande Fratello”. Una coppia in particolare ha fatto faville sotto le lenzuola.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

Fonte inesauribile di pettegolezzi, quest’edizione del “Grande Fratello” procede a gonfie vele, regalando agli spettatori spaccati di vita dei chiacchierati vipponi. Il programma di Alfonso Signorini ha visto nascere quest’anno diverse coppie, all’interno della Casa: Alex Belli e Soleil Sorge, per esempio, e anche Manuel Bortuzzo con la Princess Lulù Selassiè. Le dinamiche sono sempre molto vivaci e imprevedibili, ma c’è una coppia in particolare che sta suscitando molta curiosità.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassiè, Manuel è acqua passata: scottante “appuntamento” in casa

A notte fonda, complice il buio, nelle ultime ore l’occhio delle telecamere ha immortalato dei movimenti sospetti sotto le lenzuola, ma di chi si tratta? Il responso è inequivocabile: sembrerebbe che l’ex tronista Sophie Codegoni si sia lasciata andare ad effusioni hot con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, nonostante i loro precedenti.

Vediamo cos’è successo…

“Grande Fratello”: ritorno di fiamma per Sophie e Gianmaria, il web esplode

Sophie Codegoni e Gianmaria Adinolfi
Il bacio tra Sophie e Gianmaria (fonte mediasetplay)

Baci, sospiri, abbracci: per i due gieffini la scorsa notte di è rivelata molto movimentata. Dopo che, nelle ultime settimane, i due avevano preso le distanze, la chimica sembra averli ricongiunti nuovamente. Se ovviamente le immagini non mentono, ulteriore conferma dell’accaduto la da Gianmaria, durante uno scambio di battute con Lulù Selassiè. Il ragazzo, durante una veloce sortita in cucina, ha infatti confessato: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro!“.

Il muro di razionalità di Sophie sembra essere crollato, nonostante le sue affermazioni nei confronti di Gianmaria: l’ex tronista aveva infatti scoraggiato gli approcci dell’imprenditore, definendolo falso e privo di spina dorsale. Gianmaria, infatti, è stato molto criticato per l’eccessivo servilismo nei confronti di Soleil Sorge, con la quale ha avuto una storia prima dell’avventura al “Grande Fratello“. Sophie, d’altro canto, viene attualmente tacciata di moralismo e incoerenza. Insomma, ci sono tutti i presupposti perché la puntata di stasera si riveli quanto mai esplosiva. E, nel frattempo, il web non manca di commentare l’accaduto…

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, violenta litigata durante la pubblicità: sono volati gli stracci

Attendiamo con ansia stasera per scoprire se tra Gianmaria e Sophie ci sarà un proseguimento, e le reazioni dei vipponi del “Grande Fratello“.

Impostazioni privacy