Lulù Selassiè, Manuel è acqua passata: scottante “appuntamento” in casa

L’appuntamento è servito: nella Casa del GF Vip, Lulù Selassiè dimentica Manuel e si lascia andare a una nuova conoscenza.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte instagram)

L’ultima puntata è stata un macigno per la Princess Lulù: prima l’eliminazione della sorella Clarissa, poi l’ammonizione di Alfonso Signorini per il suo comportamento in diretta.  Nei giorni successivi la situazione non è migliorata: Lulù infatti ha avuto pesanti scontri con Manuel Bortuzzo, con cui da mesi ha stretto un rapporto molto intimo. Bortuzzo l’ha rimproverata per l’ennesima volta di avere atteggiamenti troppo pressanti e fastidiosi, e l’ha allontanata senza concederle il contraddittorio.

LEGGI QUI>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra

A Lulù, di natura sensibile ed emotiva, sono perciò venuti a mancare due punti di riferimento, e le telecamere l’hanno ritratta in molti momenti di sconforto. Nelle ultime ore, però, abbiamo visto una Princess solare e allegra, e il merito è di un misterioso appuntamento a 4. Vediamo con chi.

L’appuntamento di Lulù: “Se lo merita, ha sempre trovato ragazzi sbagliati!”

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte instagram)

Nel pomeriggio, abbiamo visto nel salottino del GF Vip un siparietto divertente che ha coinvolto Lulù, la sorella Jessica, Davide Silvestri e Biagio D’Anelli. I 4 gieffini hanno inscenato un finto appuntamento a coppie nel salottino della Casa, con tanto di presentazioni formali. Biagio non ha perso tempo, e ha reclamato al suo fianco Lulù, grazie ad uno scambio di posti con la sorella.

Tra i vari scambi di battute, Davide Silvestri si è così espresso: “Sono contento per voi, anche lei se lo merita, ha sempre trovato ragazzi sbagliati…“. Battuta velata nei confronti di Manuel Bortuzzo? Lulù, incalzata in merito dalle domande di Biagio, ha nicchiato imbarazzata. Biagio l’ha infine tolta dagli impacci sdrammatizzando: “Hai trovato ragazzi sbagliati? Io sono la tua scolorina! Ti faccio cancellare tutto ciò che non ti è mai piaciuto!“.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo imperdonabile, l’ultima uscita alza un polverone: “Quanto fai sc*fo”

La scenetta ha suscitato tenerezza nei fan del “Grande Fratello”, e l’intervento di Biagio ha riscosso molta approvazione. Ecco alcuni dei commenti, sotto al VIDEO dell’appuntamento.

Biagio ha certamente rimescolato le carte in tavola, riportando Lulù ad uno stato di serenità. La loro amicizia riuscirà a farle superare l’infatuazione non corrisposta per Manuel?

 

Impostazioni privacy