Rocco Siffredi e il retroscena su Alex Belli: c’è un precedente intimo clamoroso

Rocco Siffredi svela un retroscena importante su Alex Belli, per capire il suo personaggio attuale e le dinamiche all’interno del reality.

Alex Belli
Alex Belli: svelato un retroscena (Youtube)

Alex Belli è al centro dei discorsi e delle dinamiche del GF VIP 21 grazie alla sua “amicizia artistica” con Soleil Sorge, bella concorrente di questa edizione. Tra baci, dichiarazioni, massaggi e litigi, la loro storia sta facendo discutere tutti i fan del programma, i quali si interrogano sulla natura di questa relazione: se ad alcuni sembra realistica, segnata da un vero sentimento, per altri è solo un teatrino, uno dei tanti meccanismi del programma. Tra i tanti pareri anche quello di Rocco Siffredi, il quale si lascia andare a una dichiarazione sconvolgente.

Leggi anche >>> “Smontato il teatrino”: il retroscena su Soleil Sorge, scoperto il piano segreto

Rocco Siffredi: non è la prima volta, copione già visto

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex e Soleil: amicizia o amore? (Youtube)

La storia tra Soleil e Belli dà ogni giorno nuovi spunti e aggiornamenti. Se recentemente c’è stato, da parte di Alex, un passo in avanti con la dichiarazione d’amore per Soleil, lei sembra fare dei passi indietro, rimanendo sulle sue e affermando che c’è bisogno di tempo per costruire una relazione solida e seria, considerando anche che lui fuori ha una moglie che lo aspetta.

Ti può interessare anche >>> Soleil Sorge, stavolta è troppo, tutti contro lei: “Basta, gatta morta!”

Il pubblico più malizioso, però, dopo l’ultima notte che i due hanno passato insieme, non ha resistito dall’andare a spulciare il passato del bell’attore e, soprattutto, le sue precedenti partecipazioni a reality show. Spunta, così, una partecipazione all’Isola dei Famosi insieme a Cristina Buccino, con la quale Belli sembrava avere una relazione molto simile a quella intrattenuta oggi con Soleil. Rocco Siffredi, anch’egli concorrente, non mancò di notare una certa macchinosità in questa relazione, arrivando ad azzardare che si trattasse di un teatrino a tre tra Belli, sua moglie e Buccino, pensato e organizzato appositamente per far parlare di sè.

Non sappiamo come andrà a finire questa storia tra i due gieffini, se nascerà qualcosa di vero e, soprattutto, se resisterà ai colpi esterni e interni. Non ci rimane che continuare a seguirli.

 

 

Impostazioni privacy