Soleil Sorge, stavolta è troppo, tutti contro lei: “Basta, gatta morta!”

Valanga mediatica su Soleil Sorge: la sua complicità con Alex Belli potrebbe costarle un prezzo troppo caro?

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil e Alex (screenshot instagram)

La trasmissione “Il Grande Fratello” riserva sempre grosse sorprese, soprattutto nel caso di personaggi molto discussi e amati come Soleil Sorge, influencer, modella e inquilina della Casa in questa ultima edizione. Soleil non è nuova alle polemiche, soprattutto a causa del suo carattere indipendente e spigliato, ma ciò che più catalizza le attenzioni dell’opinione pubblica è il suo rapporto con il concorrente Alex Belli.

Rapporto che suscita nel pubblico non pochi interrogativi dato che, se a detta dei due quella che intercorre tra loro è una viscerale complicità e alchimia artistica, i filmati delle telecamere del “Grande Fratello” restituiscono agli spettatori momenti di evidente intimità.

LEGGI ANCHE>>Polemiche per lo scandalo in diretta TV: “Vergogna, molestata davanti a tutti!”

Persino l’entrata nella casa nella scorsa puntata di Delia Duran, moglie di Alex, non ha frenato gli impeti focosi dei due gieffini, protagonisti di un bacio molto ambiguo durante l’esecuzione della Turandot, e l’ondata di polemiche non si è certo fatta attendere.

I social hanno emanato il verdetto: l’idillio Sorge/Belli sta stancando?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte instagram)

Soleil, che ha sempre riscosso molte simpatie tra il pubblico e le opinioniste del programma, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, nelle ultime ore sembra perdere terreno. L’entrata in casa di Delia, infatti, e il suo temporaneo ricongiungimento col marito Alex Belli è stato infatti giudicato un “teatrino“, e molti spettatori si sono sentiti presi in giro.

LEGGI ANCHE>>Lorella Cuccarini, arriva una dura mazzata per lei: “Umiliazione totale”

Se da una parte Soleil professa di essere una persona limpida e senza doppi fini, dall’altra le sue movenze provocanti e gli ammiccamenti all’indirizzo di Alex sembrano aver esasperato il popolo dei social. Sono in molti a nutrire dubbi sulla natura della relazione tra i due e a insinuare una continua ricerca di visibilità nelle clip del programma. Tale ambiguità ha fatto fiorire nel web fiumi di critiche, e gli utenti non si sono risparmiati nel dispensare il proprio personale giudizio, arrivando a definirla una “gatta morta“.

La relazione affettiva con Belli potrebbe essere un boomerang per Soleil? Non resta che aspettare la prossima, emozionante puntata.

Impostazioni privacy