Rai, stop inevitabile per lo storico programma: decisione epocale

La Rai è vicina ad una inaspettata decisione che cambierà totalmente il palinsesto televisivo: verso lo stop di uno storico programma.

Rai
Il logo di Rai2 (screenshot Twitter)

Colpo di scena per la nota rete televisiva di Viale Mazzini che si appresta a chiudere uno dei programmi storici del suo palinsesto. Quello di questa sera rischia di essere l’ultimo appuntamento con Quelli che il calcio.

Secondo una clamorosa indiscrezione riportata da Tv Blog, lo storico programma sul calcio non riuscirà a spegnere le sue 30 candeline. Una notizia che rischia adesso di generare un vero e proprio terremoto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino la combina grossa, errore clamoroso: ha svelato tutto!

Lo storico format negli anni ha fatto compagnia agli amanti del calcio di tutta Italia ed è stato condotto da alcuni dei più importanti nomi del panorama nazionale. Negli anni alla conduzione si sono alternati Simona Ventura, Nicola Savino, Victoria Cabello. Adesso però qualcosa sembrerebbe non funzionare più poi così bene.

Rai, il giallo di Quelli che il calcio: decisione senza precedenti

Mia Ceran con Luca e Paolo (screenshot Twitter)

Secondo il noto portale quella di questa sera rischia di essere l’ultima puntata del noto format. Una decisione sofferta per la rete televisiva ma inevitabile visto il calo degli ascolti fatto registrare in questa nuova stagione. Evidente come la scelta di spostarlo dalla domenica pomeriggio al giovedì sera si sia poi rivelata controproducente. Non a caso sui social sono molti a sostenere come Quelli che il calcio sia un programma da domenica pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che amarezza”: prima grana per Amadeus, è ora di correre ai ripari

Questa clamorosa indiscrezione insiste quindi sulla sospensione definitiva del programma e non momentanea: idea a cui avrebbe inizialmente pensato la Rai. Una notizia che la rete televisiva di Viale Mazzini non ha ancora confermato ma nemmeno smentito. Stesso atteggiamento dei conduttori con Mia Ceran ed il duo composto da Luca e Paolo che non hanno ancora commentato la notizia.

Una possibile svolta potrebbe arrivare nella puntata di questa sera con i padroni di casa che potrebbero confermare l’indiscrezione e salutare il pubblico oppure smentire categoricamente questa notizia. Nel caso in cui dovessero confermare la fine del programma, il pubblico si ritroverebbe a fare i conti con una svolta epocale.

Gestione cookie