“Che amarezza”: prima grana per Amadeus, è ora di correre ai ripari

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda del Festival di Sanremo ma ci sono già i primi problemi per Amadeus: la situazione. 

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot Twitter)

Il settimanale Chi in queste ore ha deciso di rompere il silenzio sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Nel suo ultimo numero ha infatti diramato la lista dei possibili nomi scelti dal padrone di casa Amadeus per la sua terza edizione consecutiva.

Il conduttore non ha subito accettato la proposta della Rai che ha impiegato diversi mesi per convincerlo. Per lui questo Sanremo rischia adesso di non essere semplice in quanto la rivelazione di Chi ha portato già alcuni primi problemi da risolvere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”

Non tutti i nomi presenti sulla lista dei papabili prossimi concorrenti della kermesse musicale italiana sembrano infatti convincere i telespettatori. Un inizio di malcontento generale che potrebbe spingere Amadeus a rivedere alcune delle scelte che sono già state fatte.

Festival di Sanremo, le scelte di Amadeus non soddisfano tutti

Amadeus (screenshot Twitter)

La lista diramata dal settimanale include novità del panorama musicale ma anche alcuni nomi importanti e ritorni clamorosi: Emma, Elisa, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka7even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Il Tre, Gianni Morandi ed Elio e Le Storie Tese con Eugenio in Via Di Gioia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

Alcuni dei nomi hanno scatenato l’entusiasmo di una parte dei telespettatori e tra questi sicuramente Morandi, Emma ed Elisa. Il resto degli artisti sembrano invece non convincere completamente: Nessuno dei papabili nomi per Sanremo 2022 mi entusiasma particolarmente, che amarezza“. “Spero che CHI si sbagli o abbia omesso alcuni nomi, perché la lista così come si presenta è poco entusiasmante”

Ed ancora: “Ma Giovanni Caccamo da chi è spinto? Non se ne può più di lui. Le Vibrazioni ci stavano due anni fa, non piacciono a nessuno, perché continuano a proporli? La lista ufficiale non è ancora uscita, ma io già mi lamento. Una parte di pubblico attende quindi possibili passi indietro, piacevoli sorprese ed almeno l’intervento di Amadeus. Da sottolineare che al momento si tratta solo di una lista ipotetica e non dei nomi ufficiali che saranno resi noti solo tra circa quindici giorni.

Impostazioni privacy