Nuova polemica per Sky Sport con accuse e critiche dopo una scelta della rete del tutto inaspettata: chiesto il licenziamento.

La rete Sky dedicata allo sport ed il format Sky Calcio Club continuano a scatenare gli utenti social. Il programma sportivo per eccellenza è seguito da un gran numero di spettatori che però hanno presentato alcune richieste al padrone di casa.
In particolare sono molti coloro che non vedono sotto una buona luce la presenza in studio di Melissa Satta. Il lavoro della showgirl sembra non convincere anche perché secondo gli utenti il suo apporto al programma è poco importante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis, a gennaio arriva il ribaltone per lui: cambia tutto, che scelta di Mediaset
Gli spettatori hanno per questo chiesto alla rete televisiva di intervenire in qualche modo, magari anche attraverso un licenziamento in tronco. La presenza della Satta in studio adesso rischia di spostare l’attenzione del pubblico su reti e programmi diversi.
Sky Sport, Melissa Satta non convince nessuno: piovono critiche

La presenza in studio della showgirl ha scatenato gran parte degli utenti a partire dal giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela: “Melissa Satta versione valletta muta a Sky è imbarazzante. Non è più l’epoca della Parietti sullo sgabello. Sono finiti gli anni 90, questa versione della bonona che non sa di calcio è ormai stucchevole. È sbagliato per lei e per l’azienda“.
Melissa Satta versione valletta muta a Sky è imbarazzante. Non è più l’epoca della Parietti sullo sgabello. Sono finiti gli anni 90, questa versione della bonana che non sa di calcio è ormai stucchevole. È sbagliato per lei e per l’azienda.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 2, 2021
Una scelta che nemmeno i telespettatori sembrano apprezzare particolarmente: “Ma la Satta al club di Caressa c’è solo per annuire? Una parola non la dice. Ma per cosa è pagata?”, “La Satta oltre a muovere la testa cosa dovrebbe fare al club? Veramente inutile, scelta senza senso di Caressa. Meglio un Di Canio/Cambiasso/Capello in più”, “Melissa Satta al Club di Sky è una presenza veramente inquietante: sguardo perso, muta, rassegnata”.