Paolo Bonolis, a gennaio arriva il ribaltone per lui: cambia tutto, che scelta di Mediaset

Torna il programma di Paolo Bonolis più amato della primissima serata con incredibili novità. Da gennaio 2022, Mediaset in rivoluzione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis: un ritorno pieno di novità (Youtube)

Paolo Bonolis è una certezza e, se in coppia con l’inarrestabile Maestro Luca Laurenti, diventa una vera e propria colonna della TV e dell’intrattenimento televisivo. Forte, simpatico, travolgente: riesce a rendere ogni programma un successone. Tutto è pronto per il suo ritorno in tv, a gennaio 2022, con enormi novità, nuovi ingressi e stravolgimenti, per una stagione invernale imperdibile.

Leggi anche >>> Sonia Bruganelli si sfoga, attacco ai followers: “Ma che problemi avete?”

Torna Avanti un Altro di Paolo Bonolis: le novità sono pazzesche

Paolo Bonolis
Torna Bonolis con Avanti un altro (Youtube)

Ritorna, a gennaio, il programma più divertente e irriverente della prima serata di Canale 5: Avanti un Altro!. Famoso per il suo ritmo sostenuto e per i personaggi insoliti che propone quotidianamente, Avanti un Altro è un format estremamente efficace e funzionante, capace di attaccare allo schermo milioni di italiani ogni sera.

Leggi anche >>> “Tutto può succedere”: Amadeus infiamma il pubblico, grandi sorprese al Festival di Sanremo

Merito anche e soprattutto dei due re di questo programma, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro! torna a gennaio con tantissime novità. In primo luogo, la prima grande novità è il doppio appuntamento: oltre all’appuntamento quotidiano, i due presentatori irriverenti saranno impegnati anche per sette sere, per sette appuntamenti in prima serata di Avanti un altro! live.

Grande new entry sarà, poi, Marco Giusti, il quale farà domande di cinema durante il Salottino di Miss Claudia. A marzo 2022, inoltre, verranno trasmesse le puntate inedite che furono girate a marzo 2020 e poi mai trasmesse a causa della pandemia di Covid. Insomma: tutto è pronto per il grande ritorno di Avanti un altro!. Le risate saranno assicurate, così come il divertimento e il relax: non perdetevi questo nuovo inizio.

 

Impostazioni privacy