Katia Ricciarelli la fa fuori dal vaso: squalifica in arrivo dopo l’ultima sparata

Una frase che non è passata inosservata al pubblico e alla direzione, quella di Katia Ricciarelli al GF VIP. Squalifica in arrivo?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli: una sparata grossa (Youtube)

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste del GF VIP di quest’anno. Donna dalla carriera incredibile e dal talento indiscutibile, all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto conoscere il suo carattere fumantino e ben poco conciliante, non risparmiandosi a grosse litigate e discussioni. Ultima è una grossa sparata su un altro concorrente, il quale non ha risposto alle provocazioni… o forse, non ha solo sentito, per ora.

Leggi anche >>> Katia Ricciarelli, bufera contro di lei: “L’aveva già fatto a La Fattoria”

Katia Ricciarelli su Biagio d’Anelli: “Ma è normale o…?”

Biagio d'Anelli
Biagio d’Anelli attaccato da Katia (Youtube)

Katia Ricciarelli non si è risparmiata letteralmente con nessuno, in questa sua partecipazione al GF VIP. Tosta e di carattere, ha fatto sempre sentire la sua voce e le sue idee. Anche l’ultimo arrivato, Biagio d’Anelli, è stato al centro di una vera e propria gaffe della cantante lirica, la quale ha detto, in una chiacchierata con Soleil Sorge e Manila Nazzaro: “Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada, qua…”

Ti può interessare anche >>> Miriana Trevisan finisce sotto accusa per l’ultimo gesto in Casa: “Falsona!”

Una frase sicuramente scioccante, sia per gli inquilini della casa che per il pubblico affezionato al programma. Al momento le reazioni dei fan del programma son tutt’altro che positive e sottolineano come, dopo tanto tempo passato in casa, sia impossibile per i concorrenti non far uscire il loro vero carattere, con i pregi e (soprattutto in questo caso) i difetti:

Al momento, Biagio è all’oscuro di questa frase pronunciata da Katia. Chissà se ne verrà mai a conoscenza e, soprattutto, come reagirà a questa sparata.

 

Impostazioni privacy