Katia Ricciarelli, bufera contro di lei: “L’aveva già fatto a La Fattoria”

Katia Ricciarelli, una delle protagoniste del GF VIP 2021, è al centro di una bufera all’interno e fuori dalla casa. Non è la prima volta

All’interno della casa del GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al centro della bufera: “di nuovo” (Youtube)

Donna dalle indubbie capacità canore, Katia Ricciarelli nei vari reality show a cui ha partecipato non si è mai trattenuta dal mostrare il proprio carattere tosto e incorruttibile. Anche al GF VIP di quest’anno, infatti, è finita al centro del ciclone a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti al grande pubblico. Se all’interno della casa più spiato d’Italia ha trovato sostenitori e amici, pur non rinunciando mai a litigi e questioni, fuori il suo comportamento ha reazioni differenti.

Leggi anche >>> Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: “Bugiarda patologica!”

Katia Ricciarelli, il pubblico non si risparmia: “regredita”, “ostile” e “grave”

Katia Ricciarelli al GF VIP
Katia Ricciarelli al GF VIP 2021 / Mediaset Play

Al GF VIP di quest’anno non mancano di certo le polemiche. Come ogni anno e come in ogni edizione, il momento della nomination è sempre uno dei più delicati. Costretto, infatti, a fare un nome, ogni concorrente sceglie la strategia secondo lui o lei migliore: c’è chi nomina il più debole, chi il più forte, chi il più scorretto e chi il più antipatico.

Nell’ultima puntata dell’edizione di quest’anno, Miriana Trevisan ha nominato Katia Ricciarelli. A suo dire, questa scelta è stata dettata dal fatto che la nota cantante sia una concorrente davvero forte e, per questo, difficile se non impossibile da nominare. Insomma: l’ha nominata sapendo che non sarebbe mai uscita.

Ti può interessare anche >>> GF VIP| Lo scandalo è servito, esclusione immediata: ha violato il regolamento 

Questa mossa, però, ha scatenato le ire della Ricciarelli, che non si è risparmiata con i commenti, definendo Mariana una traditrice, una bugiarda e una persona che pugnala alle spalle. Immediate le reazioni, soprattutto su Twitter:

Impostazioni privacy