Miriana Trevisan finisce sotto accusa per l’ultimo gesto in Casa: “Falsona!”

Finisce sotto accusa la gieffina Miriana Trevisan, nel mirino dei social in seguito ad un episodio molto piccante.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte mediasetplay)

Non c’è pace per la soubrette Miriana Trevisan, concorrente del “Grande Fratello VIP” 2021. Nelle ultime ore i rumors rivelano quanto le preferenze del pubblico nei suoi confronti si stiano spaccando. Miriana si è rivelata essere un personaggio molto amato, e si è addirittura guadagnata in settimana il titolo di “preferita dal pubblico“, ottenendo così l’immunità alle nominations.

Miriana recentemente ha fatto molto discutere per la sua relazione con Nicola Pisu, ex gieffino eliminato alcune puntate fa, e figlio di Patrizia Mirigliani, patrona di “Miss Italia“. Il ragazzo, dopo un passato sofferto, ha riversato in Miriana tutte le sue attenzioni all’interno della Casa, senza però trovare particolare riscontro.

LEGGI ANCHE>>Soleil Sorge, stavolta è troppo, tutti contro lei: “Basta, gatta morta!”

La relazione, osteggiata dalla Mirigliani, e scoraggiata in primis dalla stessa Miriana, ha avuto un finale amaro per Nicola: la soubrette l’ha infatti respinto. Tra le motivazioni addotte, il desiderio di non mostrarsi in ambiti intimi davanti a tutta Italia, soprattutto davanti al figlio, che la segue fedelmente da casa. Queste dichiarazioni, però, nelle ultime ore la stanno pesantemente penalizzando, vediamo perchè.

Miriana, il gelo negli spettatori dopo la doccia “hot”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screenshot instagram)

Nelle ultime ore il “Grande Fratello” è stato teatro di un’esibizione sensuale e maliziosa sotto la doccia da parte di Sophie Codegoni, Clarissa Selassié e la stessa Miriana. Quella che è stata ribattezzata “dissing shower“, e che è stata vissuta con leggerezza dalle sue protagoniste, ha provocato molti commenti negativi all’indirizzo della Trevisan.

LEGGI ANCHE>>Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

Inaugurato da un’esibizione sotto la doccia di Sophie, il siparietto ha coinvolto anche Clarissa e Miriana, che si sono sfidate in danze sensuali sotto l’acqua corrente, e se i  coinquilini presenti si sono dimostrati divertiti, il web si è espresso diversamente. Miriana infatti è stata criticata per la sua presunta mancanza di coerenza. E’ stata accusata di essersi mostrata mezza nuda e ammiccante, quando in precedenza aveva affermato di voler dare una ben più sobria immagine di sé, a beneficio soprattutto del figlio.

Il pubblico è diviso tra fan e detrattori, per Miriana non ci son mezze misure. Continuerà ad essere premiata in sede di nominations, o ne vedremo presto l’uscita dalla Casa del “Grande Fratello“?

Impostazioni privacy