Notte infuocata al GF VIP, dichiarazione e tradimento: “Mi sono innamorato di te”

Dopo la puntata di ieri sera, al GF VIP la notte è stata calda e accesa. Forte la dichiarazione d’amore, il pubblico non aspettava altro.

Alfonso Signorini conduce il GF VIP
Parole forti nella notte del GF VIP (Youtube)

Dopo la puntata di ieri sera del GF VIP, che ha visto l’eliminazione di Clarissa Selassiè e la crisi di nervi della sorella Lulù, nella notte c’è stata la dichiarazione che tutti aspettavano da tempo. Forti le parole e anche le reazioni da parte del pubblico, che ora più che mai si chiedono come potrà evolvere la trasmissione e il rapporto tra alcuni specifici coinquilini, oggi compromessi e coinvolti in qualcosa di inarrestabile.

Leggi anche >>> Sonia Bruganelli si sfoga, attacco ai followers: “Ma che problemi avete?”

La notte porta coraggio: Alex Belli apre il suo cuore

Alex Belli
Alex Belli: parole forti, si lascia andare (Youtube)

Durante la notte, all’interno della casa del GF VIP, mentre tutti dormono, nella sauna ha preso vita una vera e propria scena d’amore tra i due grandi protagonisti dell’edizione di quest’anno: Alex Belli e Soleil Sorge. Alle sei di mattina, mentre le luci dell’alba schiarivano il cielo di Roma, il bell’attore ha pronunciato proprio queste parole: “Se mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te…”

Ti può interessare anche >>>Mara Venier, polemiche a non finire per il suo ultimo gesto: “Ha fatto una cosa orribile”

Se, da una parte, i fan della coppia era da tempo che aspettavano questo momento, considerando questa una delle più belle storie nate nella casa, in realtà tanti altri si stanno chiedendo come la staranno prendendo i rispettivi partner. Alex Belli, infatti, è sposato con Delia Duran, che si è già fatta sentire dal marito e, soprattutto, da Soleil. La Sorge, poi, è fidanzata con un imprenditore del campo immobiliare.

Insomma, gli scoop anche quest’anno all’interno della casa non mancano. Resteremo a vedere come si evolveranno le cose tra i due amanti e, soprattutto, come i rispettivi partner affronteranno la cosa.

Impostazioni privacy