Giulia Salemi il messaggio criptico contro il GF Vip: ce l’ha proprio con lui

Non mancano certo le polemiche in questa edizione del GF VIP. Oggi al centro del ciclone Giulia Salemi, ex concorrente infuocatissima. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi e il messaggio infuocato (Youtube)

Questa edizione del GF VIP è sicuramente molto seguita e commentata, sia da parte del pubblico normale che da parte dei VIP, che siano o meno ex concorrenti del reality. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Giulia Salemi, showgirl ed ex concorrente dell’edizione scorsa vinta da Tommaso Zorzi, non si è certo risparmiata a critiche e commenti, lanciando messaggi infuocati contro un protagonista assoluto.

Leggi anche >>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

Giulia Salemi critica e i fan rincarano la dose

Giulia Salemi
Giulia Salemi e le critiche al GF VIP (Youtube)

Durante la diretta di ieri sera del GF VIP, al centro della questione c’era l’eliminazione: a rischio erano due delle sorelle Selassiè, Lucrezia e Clarissa. Al momento dell’arrivo della busta nera contenente il nome dell’eliminata, Lulù si è chiusa in bagno in preda alla tristezza e al panico per l’esito della nomination.

Ti può interessare anche >>> GF Vip, scontro in diretta: “Mi ha puntato il coltello”

Proprio durante questi momenti si è lasciata andare ad alcune parolacce, fortemente riprese dal conduttore Alfonso Signorini che, forte delle regole del programma, le ha rivolto parole dure: “Sei una grandissima maleducata”. Immediato il tweet di Giulia Salemi:

Se, a un primo sguardo, questo tweet sembra generale e rivolto a nessuno in particolare, in realtà nei commenti i fan della showgirl e della trasmissione non si lasciano sfuggire niente, lasciando intendere che quel grande boh sia rivolto proprio al comportamento del conduttore del programma.

Se qualcuno ha giudicato il comportamento del conduttore eccessivo, nei confronti di una ragazza in preda al panico, altri hanno invece concordato con lui nel credere Lulù maleducata, poiché era un attacco isterico e di follia nei confronti di un programma di cui lei conosce bene le regole e i meccanismi. Come andrà non si sa, ma una cosa è certa: anche quest’anno, il Grande Fratello sa far parlare di sè.

 

Impostazioni privacy