“Non ne posso più”: pioggia di critiche per Uomini e Donne, scelta completamente bocciata

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne ha scatenato la reazione dei telespettatori: sui social infuria la polemica. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Questa settimana di programmazione si è aperta con un nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne. Lo storico programma di Maria De Filippi continua a macinare risultati importanti grazie soprattutto al Trono Over, nato da un’idea della conduttrice circa 10 anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, standing ovation per lei: la sua ultima mossa fa impazzire tutti

In queste ore è infatti esplosa una vera e propria polemica sui social dopo la decisione della padrona di casa di aprire questa settimana con un nuovo appuntamento con il Trono Classico. Nella nuova puntata tutto è cominciato con il trono di Andrea Nicole: una scelta completamente bocciata dagli stessi telespettatori.

Uomini e Donne sotto accusa: bocciato ancora una volta il Trono Classico

Alessandro, Ciprian ed Andrea Nicole (screenshot Witty)

La scelta di affidarsi ancora al cosiddetto “trono giovane” non premia Maria De Filippi visti i commenti molto duri dei telespettatori. Soprattutto su Twitter infuria una vera e propria polemica: Lo so che lo dico almeno 5 volte a settimana ma io sono stanco del trono giovani, non ne posso più, qualcuno faccia qualcosa.

La preferenza degli spettatori è quindi rivolta completamente al Trono Over: “Quattro minuti di classico e sono già piena”, “Un lunedì con il Trono Classico? Ma io vi denuncio. Ed ancora: Iniziare il lunedì col trono classico, è ufficiale: Maria ci odia“, “Ah ma oggi trono classico? Cominciamo malissimo la settimana fredda e piovosa”.

C’è infine chi sottolinea che sono gli stessi presenti in studio, opinionisti compresi, a non apprezzare questa parte del programma: Quando c’è il trono classico Tina non lavora? Beh, normale…È un’autentica rottura di scatole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avete toccato il fondo”: esplode la rabbia in diretta, guai per Mattino 5

Una bocciatura del Trono Classico in piena regola quindi e questa non è di certo la prima volta. Sono ormai diversi anni che il pubblico sostiene di preferire le dinamiche del Trono Over a discapito di una formula che per anni ha funzionato. La causa di questa netta preferenza sembrerebbe essere legata alla scelta di tronisti e corteggiatori da parte della produzione del programma.

Impostazioni privacy