“Avete toccato il fondo”: esplode la rabbia in diretta, guai per Mattino 5

Nessuna pietà per Mattino 5, i commenti arrivano in diretta e senza alcun mezzo termine. Implacabili le parole: guai per la trasmissione

Federica Panicucci a Mattino 5
Guai per Mattino 5: implacabili i commenti (Youtube)

Nessuna pietà per i commenti arrivati in diretta durante la puntata di Mattino 5, programma della mattina di Mediaset condotto prima da Francesco Vecchi e poi da Federica Panicucci. Centrato sui temi della cultura popolare, del gossip e della cronaca quotidiana, Mattino 5 è al centro della bufera: vediamo cos’è successo.

Leggi anche >>> Mattino 5, il racconto in diretta lascia tutti senza fiato: “Perché mi trovo qui?”

“Inguardabile”: esplode la rabbia contro Mattino 5 su Twitter

Flavia Vento a Mattino 5
Flavia Vento truffata: bufera (youtube)

Tema centrale delle ultime puntate di Mattino 5 è la truffa subita dalla showgirl Flavia Vento che, in seguito a un commento lasciato sul profilo social di Tom Cruise, è stata ricontattata da un truffatore che si fingeva lui, messaggiandoci e restando in contatto con il finto Tom per ben sei mesi.

Leggi anche >>> Mattino 5, il conduttore lascia tutti di stucco: “Lo devo dire in diretta”

Se all’inizio la questione era sicuramente interessante e anche utile, per aiutare chiunque si trovi in una situazione simile a capirne le caratteristiche e ad uscirne il prima possibile, sicuramente dopo un po’ ha iniziato a stancare e, soprattutto, a far dubitare il pubblico della serietà del programma. Immediati ed infuriati i tweet dei telespettatori:

Insomma: pare che la questione delle truffe subite da Flavia Vento abbia stancato il pubblico che, annoiato dalla storia e soprattutto dal tempo che quotidianamente le viene dedicato, etichetta il programma come inguardabile. Chissà se arriverà la replica della Panicucci e della redazione del programma, da sempre protagonista della mattina della Mediaset.

 

Impostazioni privacy