Sonia Bruganelli si sfoga, attacco ai followers: “Ma che problemi avete?”

Nel corso di una diretta Instagram, Sonia Bruganelli ha contestato ai suoi followers un comportamento da lei ritenuto “strano” che si è verificato durante il televoto delle scorse puntate del GF Vip. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot)

Durante una diretta Instagram, l’opinionista Sonia Bruganelli ha contestato un comportamento dei telespettatori assunto durante le scorse nomination al GF Vip.

L’opinionista, infatti, si domanda come sia possibile che la scorsa settimana Miriana sia stata eliminata e dopo 4 giorni, invece, sia stata ritenuta la più amata dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli, lo scandalo è servito: convocato in confessionale, comunicazione d’urgenza

”Avete problemi voi, allora”, esordisce l’opinionista rivolgendosi ai follower, “e vi assicuro che i voti sono veri, perché gli autori mi confermano sempre che i voti che arrivano sono veri, sono i vostri voti”, continua.

“Per quale motivo avete fatto così? Non capisco!”, chiede la donna ai suoi followers.

Sonia Bruganelli contro i followers: “Non vi capisco”

Sonia Bruganelli GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot)

L’opinionista, dichiaratamente dalla parte di Soleil, ha preso le sue parti durante la discussione delle scorse puntate tra Miriana e la Sorge.

Il popolo di Twitter, però, ha aspramente criticato la sua posizione, rivangando anche delle vecchie dichiarazioni della Bruganelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Sonia, infatti, durante la scorsa edizione del GF Vip, aveva commentato il triangolo Salemi-Gregoraci-Pratelli, definendo Giulia Salemi una “gattamorta e scroccona”.

Il popolo del web ha contestato le parole dell’opinionista, che nella liaison tra Alex Belli e Soleil Sorge aveva volutamente espresso la sua preferenza per la gieffina, elogiando il suo atteggiamento.

Lontana da queste dichiarazioni è invece Adriana Volpe, l’altra opinionista del GF Vip, che nella lite tra Miriana e Soleil aveva preso le parti della prima definendo Soleil “fuori luogo”.

Non ci resta che aspettare una risposta della Bruganelli: si difenderà o meno dalle accuse rivoltele dal web?

Impostazioni privacy