GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Nella puntata di ieri del GF VIP, una concorrente ha infranto il regolamento durante il momento delle nomination. Immediata la reazione

Poche e chiare regole, al GF VIP: il conduttore Alfonso Signorini le sa far rispettare con rigore in ogni puntata.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si accorge di una infrazione al regolamento (Youtube)

La puntata di ieri sera del GF VIP ha visto un vero e proprio scandalo accadere in diretta: una concorrente non si è adeguata al regolamento, ben conosciuto da ogni inquilino della casa. Ognuno, infatti, sottoscrive un contratto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e mette piede all’interno della stessa conoscendo le regole da rispettare e le conseguenze che ci sarebbero nel caso di irregolarità. Ogni tanto, però, a qualcuno sfugge qualcosa: furbizia o disattenzione?

Lulù Selassié supera il tempo prestabilito al GF VIP: “Non solo io”

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè infrange il regolamento del GF VIP (Youtube)

Durante le nomination della puntata di ieri del GF VIP, i concorrenti avevano 30 secondi per scegliere e indicare la carta dell’inquilino che desideravano nominare per l’eliminazione. Durante il momento dedicato alla nomination di Manila Nazzaro, Lulù si è abbassata sotto al tavolo della stanza super led, scegliendo la carta del suo nominato oltre al tempo prestabilito.

Leggi anche >>> Francesca Cipriani, il dramma del passato torna a far paura: “Mi ha mandato in Ospedale”

Immediata la reazione di Alfonso Signorini, che l’ha vista subito e ha bloccato la nomination di Manila indicando, con fermezza e decisione, che questa infrazione al regolamento le avrebbe causato innanzitutto l’annullamento della sua votazione. Lulù è quindi uscita dalla stanza, accusando poi il compagno di reality Nicola Pisu di aver commesso la stessa infrazione. La cosa ha stupito e sconvolto il conduttore, che ha sottolineato la necessità di riprendere in mano la situazione.

Ti può interessare anche >>> Alessandro Cecchi Paone, accusa pesantissima contro di lui: “Parassita”

Se la concorrente rivendica la sua innocenza, dettata dal fatto di non essersi accorta che fosse un’infrazione proprio perché compiuta anche da un altro concorrente, il programma potrebbe optare per l’eliminazione immediata.

Impostazioni privacy