Nella puntata di ieri del GF VIP, una concorrente ha infranto il regolamento durante il momento delle nomination. Immediata la reazione
Poche e chiare regole, al GF VIP: il conduttore Alfonso Signorini le sa far rispettare con rigore in ogni puntata.

La puntata di ieri sera del GF VIP ha visto un vero e proprio scandalo accadere in diretta: una concorrente non si è adeguata al regolamento, ben conosciuto da ogni inquilino della casa. Ognuno, infatti, sottoscrive un contratto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e mette piede all’interno della stessa conoscendo le regole da rispettare e le conseguenze che ci sarebbero nel caso di irregolarità. Ogni tanto, però, a qualcuno sfugge qualcosa: furbizia o disattenzione?
Lulù Selassié supera il tempo prestabilito al GF VIP: “Non solo io”

Durante le nomination della puntata di ieri del GF VIP, i concorrenti avevano 30 secondi per scegliere e indicare la carta dell’inquilino che desideravano nominare per l’eliminazione. Durante il momento dedicato alla nomination di Manila Nazzaro, Lulù si è abbassata sotto al tavolo della stanza super led, scegliendo la carta del suo nominato oltre al tempo prestabilito.
Leggi anche >>> Francesca Cipriani, il dramma del passato torna a far paura: “Mi ha mandato in Ospedale”
Immediata la reazione di Alfonso Signorini, che l’ha vista subito e ha bloccato la nomination di Manila indicando, con fermezza e decisione, che questa infrazione al regolamento le avrebbe causato innanzitutto l’annullamento della sua votazione. Lulù è quindi uscita dalla stanza, accusando poi il compagno di reality Nicola Pisu di aver commesso la stessa infrazione. La cosa ha stupito e sconvolto il conduttore, che ha sottolineato la necessità di riprendere in mano la situazione.
Ti può interessare anche >>> Alessandro Cecchi Paone, accusa pesantissima contro di lui: “Parassita”
Se la concorrente rivendica la sua innocenza, dettata dal fatto di non essersi accorta che fosse un’infrazione proprio perché compiuta anche da un altro concorrente, il programma potrebbe optare per l’eliminazione immediata.