Alex Belli, lo scandalo è servito: convocato in confessionale, comunicazione d’urgenza

Un nuovo scandalo rischia di travolgere Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip: rivelazione inaspettata del confessionale. 

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

Questa sera torna l’appuntamento con una nuova puntata del reality Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini padrone di casa. Sarà una serata ricca di colpi di scena ed avvenimenti inaspettati ma non per tutti.

Come da anticipazioni per questa sera è atteso l’ingresso in casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli. La modella è stata già ospite del programma per mettere in evidenza la sua gelosia nei confronti del rapporto tra il marito e Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Davide Silvestri fa piangere tutti: momento da brividi al GF Vip (VIDEO)

Questa sera la donna farà il suo ingresso in casa per un confronto infuocato con il suo compagno di vita. Secondo alcune indiscrezioni però questa non sarà una sorpresa per Alex Belli che sarebbe già stato avvertito.

Alex Belli, l’avvertimento dal Grande Fratello Vip: l’ingresso non è più un segreto

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In queste ore una verità inaspettata è emersa attraverso il profilo Twitter di un utente che sin dallo scorso anno si occupa di riportare le strategie degli autori del GF Vip. L’ultima mossa della produzione riguarda l’attore Alex Belli, impegnato in una clamorosa “attrazione artistica” nei confronti di Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Secondo questa fonte, Alex Belli sarebbe stato avvertito dell’arrivo di una gelosa Delia: È stato avvertito per permettergli di prepararsi al meglio. Lui, per difendersi dall’attacco di Delia, dovrà ridimensionare il rapporto con Soleil in modo tale da innescare la vera dinamica: fratture nel loro rapporto. Gli autori li vogliono mettere l’uno contro l’altra perché sta andando tutto troppo liscio”.

Si tratta quindi di una clamorosa indiscrezione che sembrerebbe anche confermare un sospetto che ormai da diverso tempo serpeggia tra i telespettatori del reality. In diverse occasioni è infatti parsa evidente l’ingerenza del confessionale e degli autori del GF Vip: da Manuel Bortuzzo, avvisato della battuta proprio di Alex Belli sulla disabilità, al gesto di pace di Katia Ricciarelli verso Miriana Trevisan.

 

Impostazioni privacy