Maria De Filippi perde una colonna di ‘Uomini e donne’: è finita, lascia la trasmissione

Grave scossone per Maria De Filippi: la sua trasmissione “Uomini e Donne” diventa orfana di un personaggio chiave.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte instagram)

A “Uomini e Donne“, come ben sappiamo, le sorprese sono all’ordine del giorno. Il programma, ideato a condotto da Maria De Filippi, tiene incollati milioni di spettatori agli schermi dal lontano 1996. Il format, che permette la formazione e di coppie all’interno di uno studio televisivo, negli anni si è continuamente rinnovato, introducendo anche il Trono Over e il Trono Gay.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi accusa il duro colpo: questa volta il tradimento fa male

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, “Uomini e Donne” sta per perdere uno dei suoi pilastri portanti: durante l’ultima registrazione un concorrente avrebbe deciso di dare l’addio ufficiale alle luci della ribalta.

Trono Over: chi abbandonerà il dating-show di Maria De Filippi?

Isabella Ricci
Isabella Ricci (fonte instagram)

Si tratta di Isabella Ricci, volto noto del programma. Durante il corso delle ultime registrazioni, Isabella avrebbe scelto di rinunciare a presenziare il Trono Over, ma le motivazioni, come vedremo, sono tutt’altro che infauste. Isabella, personaggio molto amato dal grande pubblico per i suoi modi garbati e la sua pacatezza, nelle ultime settimana è stata coinvolta in una frequentazione con un nuovo Cavaliere.

LEGGI ANCHE>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati!”

In trasmissione Isabella ha infatti conosciuto Fabio, e fin dalle prime battute l’alchimia tra i due si è rivelata palpabile, conducendoli in un serrato corteggiamento. Voci di corridoio insinuano che la Ricci abbia espresso il desiderio di concentrarsi solo sulla nuova fiamma, portandola dunque ad abbandonare il Trono. Potrà così vivere la sua novella storia d’amore con discrezione, e al riparo dalle onnipresenti telecamere dello studio di Canale 5.

Non resta che augurare ai due un percorso pieno di felicità, e restare in attesa dei prossimi protagonisti di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy